- Allievi Provinciali
- Art. Ind. Larcianese
-
2 - 1
- Pieve San Paolo
LARCIANESE: Innocenti, Alfieri, Monti, Ancillotti, Hisi, Pierucci, Vai, Niccolai, Franja, Radesca, Mecanaj. A disp.: Magnani, Ristea. All.: Renzo Bartolini.
PIEVE SAN PAOLO: Mainella, Conforti, Modola, Della Maggiora, Tabaku, Matteoni, Cristiani, Bertini, Gianneschi, Manfreda, Napolitano. A disp.: Matteucci, Chiocchetti, Pieretti, All.: Fabio Marlia.
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.
RETI: Franja, Radesca, Bertini.
In rimonta la Larcianese batte la Pieve San Paolo superandola anche in classifica. Gli ospiti partono col piede giusto e dopo aver gettato al vento un paio d'occasioni favorevoli, al 20' Bertini centra il bersaglio su calcio di punizione. Con molta pazienza la Larcianese comincia a macinare gioco ma la traversa nega la gioia del gol ai ragazzi di Bartolini. La pressione dei padroni di casa si fa minuto dopo minuto sempre più insistente e sul finire del primo tempo Franja incorna di testa mandano alle spalle di Mainella la palla del pari. Nella ripresa i ragazzi in casacca viola crescono sempre di più, al contrario la Pieve inizia a faticare. Sono almeno tre le occasioni che la Larcianese non riesce a concretizzare nella prima parte della ripresa. Poi bomber Radesca non sbaglia siglando la rete che sposta gli equilibri in favore dei padroni di casa. L'undici ospite tenta una reazione, i locali, però, contengono bene le iniziative dei gialloblù portando fino in fondo il risultato senza rischiare granché. Ottava vittoria in campionato per una Larcianese apparsa in gran forma.
Calciatoripiù: Monti, Radesca e Niccolai (Larcianese).
LARCIANESE: Innocenti, Alfieri, Monti, Ancillotti, Hisi, Pierucci, Vai, Niccolai, Franja, Radesca, Mecanaj. A disp.: Magnani, Ristea. All.: Renzo Bartolini.<br >PIEVE SAN PAOLO: Mainella, Conforti, Modola, Della Maggiora, Tabaku, Matteoni, Cristiani, Bertini, Gianneschi, Manfreda, Napolitano. A disp.: Matteucci, Chiocchetti, Pieretti, All.: Fabio Marlia.<br >
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br >
RETI: Franja, Radesca, Bertini.
In rimonta la Larcianese batte la Pieve San Paolo superandola anche in classifica. Gli ospiti partono col piede giusto e dopo aver gettato al vento un paio d'occasioni favorevoli, al 20' Bertini centra il bersaglio su calcio di punizione. Con molta pazienza la Larcianese comincia a macinare gioco ma la traversa nega la gioia del gol ai ragazzi di Bartolini. La pressione dei padroni di casa si fa minuto dopo minuto sempre più insistente e sul finire del primo tempo Franja incorna di testa mandano alle spalle di Mainella la palla del pari. Nella ripresa i ragazzi in casacca viola crescono sempre di più, al contrario la Pieve inizia a faticare. Sono almeno tre le occasioni che la Larcianese non riesce a concretizzare nella prima parte della ripresa. Poi bomber Radesca non sbaglia siglando la rete che sposta gli equilibri in favore dei padroni di casa. L'undici ospite tenta una reazione, i locali, però, contengono bene le iniziative dei gialloblù portando fino in fondo il risultato senza rischiare granché. Ottava vittoria in campionato per una Larcianese apparsa in gran forma. <b>
Calciatoripiù: Monti, Radesca</b> e <b>Niccolai </b>(Larcianese).