- Giovanissimi B GIR.C
- Casellina
-
2 - 0
- Isolotto
CASELLINA: Bartolozzi, Tirenni, Arena, Corsi, Romani, Martini, Tafilaj, Paradiso, Pasqualoni, Lekzaini, Toci. A disp.: Mugnai, Gatti, Vergatini. All.: Ometto.
ISOLOTTO: Di Santo, Gaetano, Iacono, Bartolini, Salucci, Camigliano, Spinelli, Papi, Lorieri, Bifulco, Calonaci. A disp.: Caporali, Lazzarelli, Gueli, Delbò. All.: Bonciani.
RETI: Romani (rig), Tafilaj.
Partita diverte e ben giocata da Casellina e Isolotto, terminata con il successo dei padroni di casa per 2-0. La formazione di Ometto annulla i dieci punti di differenza in classifica giocando con personalità e sicurezza. La squadra è corta, non concede spazi agli avversari che rimangono imbrigliati nella manovra del Casellina tanto che alla fine saranno soltanto due le occasioni più nitide, un calcio di punizione e un tiro a campanile che avrebbe potuto beffare il portiere del Casellina. I locali passano in vantaggio nel primo tempo: l'arbitro fischia un calcio di rigore per un fallo ai danni di Pasqualoni, falciato in piena area dopo una discesa centrale. Sul dischetto va il capitano Romani che con freddezza trasforma. La partita è molto spigolosa e si gioca prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa l'Isolotto spinge di più, alza il baricentro in cerca del gol ma il Casellina resta corto e riparte veloce in contropiede. A metà tempo il raddoppio locale: lancio lungo per Tafilaj che sulla linea di fondo scarta un avversario e la piazza nell'angolino. L'Isolotto si sbilancia ancora di più ma il Casellina rimane compatto e, in contropiede, sfiora il terzo gol.
Calciatoripiù: Martini, Pasqualoni, Corsi (Casellina)
CASELLINA: Bartolozzi, Tirenni, Arena, Corsi, Romani, Martini, Tafilaj, Paradiso, Pasqualoni, Lekzaini, Toci. A disp.: Mugnai, Gatti, Vergatini. All.: Ometto.<br >ISOLOTTO: Di Santo, Gaetano, Iacono, Bartolini, Salucci, Camigliano, Spinelli, Papi, Lorieri, Bifulco, Calonaci. A disp.: Caporali, Lazzarelli, Gueli, Delbò. All.: Bonciani.<br >
RETI: Romani (rig), Tafilaj.
Partita diverte e ben giocata da Casellina e Isolotto, terminata con il successo dei padroni di casa per 2-0. La formazione di Ometto annulla i dieci punti di differenza in classifica giocando con personalità e sicurezza. La squadra è corta, non concede spazi agli avversari che rimangono imbrigliati nella manovra del Casellina tanto che alla fine saranno soltanto due le occasioni più nitide, un calcio di punizione e un tiro a campanile che avrebbe potuto beffare il portiere del Casellina. I locali passano in vantaggio nel primo tempo: l'arbitro fischia un calcio di rigore per un fallo ai danni di Pasqualoni, falciato in piena area dopo una discesa centrale. Sul dischetto va il capitano Romani che con freddezza trasforma. La partita è molto spigolosa e si gioca prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa l'Isolotto spinge di più, alza il baricentro in cerca del gol ma il Casellina resta corto e riparte veloce in contropiede. A metà tempo il raddoppio locale: lancio lungo per Tafilaj che sulla linea di fondo scarta un avversario e la piazza nell'angolino. L'Isolotto si sbilancia ancora di più ma il Casellina rimane compatto e, in contropiede, sfiora il terzo gol. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Martini, Pasqualoni, Corsi</b> (Casellina)