- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 3
- San Piero a Sieve
SORMS: Duli, Lascialfari, Tutone, Di Lizio, De Luca, Tecagne, Falsetti, Bruno, Pisa, Fraschini, Torelli. A disp: Macrì, Hamir, Coli, Pieraccini. All.: Daniele Masini.
S. PIERO A SIEVE: Milani, Leone, Talluri, Innocenti, Romeo, Harushaj, Cadeddu, Cavicchi, Petrucelli, Grisolia, Ruberto. A disp: Sequi, Lavacchini, Merolla, Maenza, Prati, Ez Zouvier, Fedele. All.: Alessandro Orlandi.
RETI: Harushaj, Ruberto, Lavacchini.
Continua a veleggiare nelle parti della classifica il San Piero con la vittoria sul campo della cenerentola Sorms. Tuttavia, complice anche un campo molto pesante in cui era difficile giocare, la partita è stata per larghi tratti equilibrata e giocata a lanci lunghi. Uno svarione della difesa di casa favorisce l'azione di Harushaj che anticipa il portiere e realizza il vantaggio. In chiusura di tempo arriva anche il raddoppio grazie ad una triangolazione che libera il diagonale vincente di Ruberto. Nel secondo tempo Duli respinge alla grande una punizione di Romeo e Maenza non riesce ad insaccare la respinta del palo sul primo tiro di Ez Zouvier. In chiusura di tempo Lavacchini si infila nella difesa alta del Montespertoli e insacca il tris. Da segnalare che nel corso del secondo tempo la partita è stata sospesa per 8 minuti a causa di un'improvvisa grandinata.
Calciatoripiù: Tecagne (Sorms). Harushaj, Cadeddu (S. Piero a Sieve).
SORMS: Duli, Lascialfari, Tutone, Di Lizio, De Luca, Tecagne, Falsetti, Bruno, Pisa, Fraschini, Torelli. A disp: Macrì, Hamir, Coli, Pieraccini. All.: Daniele Masini.<br >S. PIERO A SIEVE: Milani, Leone, Talluri, Innocenti, Romeo, Harushaj, Cadeddu, Cavicchi, Petrucelli, Grisolia, Ruberto. A disp: Sequi, Lavacchini, Merolla, Maenza, Prati, Ez Zouvier, Fedele. All.: Alessandro Orlandi. <br >
RETI: Harushaj, Ruberto, Lavacchini.
Continua a veleggiare nelle parti della classifica il San Piero con la vittoria sul campo della cenerentola Sorms. Tuttavia, complice anche un campo molto pesante in cui era difficile giocare, la partita è stata per larghi tratti equilibrata e giocata a lanci lunghi. Uno svarione della difesa di casa favorisce l'azione di Harushaj che anticipa il portiere e realizza il vantaggio. In chiusura di tempo arriva anche il raddoppio grazie ad una triangolazione che libera il diagonale vincente di Ruberto. Nel secondo tempo Duli respinge alla grande una punizione di Romeo e Maenza non riesce ad insaccare la respinta del palo sul primo tiro di Ez Zouvier. In chiusura di tempo Lavacchini si infila nella difesa alta del Montespertoli e insacca il tris. Da segnalare che nel corso del secondo tempo la partita è stata sospesa per 8 minuti a causa di un'improvvisa grandinata. <b>
Calciatoripiù: Tecagne (Sorms). Harushaj, Cadeddu (S. Piero a Sieve). </b>