- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
3 - 0
- Ponte a Greve
S. PIERO A SIEVE: Sequi, Leone, Bertini, Fedele, Innocenti, Romeo, Haruscai, Talluri, Cavicchi, Rapi, Maenza. A disp.: Milani, Lavacchini, Merolla, Cadeddu, Ruberto, Grisolia, Himen. All.: Alessandro Orlandi.
PONTE A GREVE: Crocini, Galli, Pasquale, Viticchi, Bany, Zuffanelli, Gangemi, Perini, Pasquinucci, Masini, Labardi. A disp.: Bacci, Papi, Toma, Terrinati, Vitimberga, Mercuri. All.: Malusci-Melli.
RETI: Maenza, 2 Cavicchi.
Prestazione convincente e successo meritato per il collettivo di mister Alessandro Orlandi che nella gara interna giocata sul sintetico del Sussidiario di San Piero a Sieve non ha difficoltà a superare la resistenza di un Ponte a Greve dalle due personalità, tanto timoroso e remissivo nel corso dei primi 35 minuti di gioco, quanto propositivo ed arrembante nel corso della ripresa. Pronti via ed ecco che la gara si sblocca dopo soltanto due minuti di gioco, quando il chirurgico filtrante di Haruchai permette a Maenza di battere a rete da posizione favorevole, mettendo in discesa la gara della formazione mugellana che a metà del parziale, dopo aver fallito due buone chance con Rapi e Cavicchi, imprecisi da ghiotta posizione, trova anche il raddoppio grazie allo stesso Cavicchi che smarcatosi al limite dell'area esalta i palati più fini disegnando una traiettoria imparabile che va a infilarsi proprio sotto l'incrocio dei pali. In coda al primo tempo il Ponte a Greve prova a riaprire la gara su battuta d'angolo, ma la deviazione di Viticchi esce a lato di centimetri facendo correre più di un brivido al pubblico di fede locale. Alla ripresa dei giochi si alternano svariate sostituzioni da una parte e dall'altra, ma a poco valgono gli sforzi profusi dalla compagine rossoblù per riaprire la gara perché a chiudere la gara ci pensa il solito Cavicchi, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo per quello che si rivelerà il definitivo 3-0 in favore del San Piero a Sieve.
Calciatoripiù: Cavicchi, Harucai (S. Piero a Sieve); Pasquinucci, Crocini, Bacci (Ponte a Greve).
S. PIERO A SIEVE: Sequi, Leone, Bertini, Fedele, Innocenti, Romeo, Haruscai, Talluri, Cavicchi, Rapi, Maenza. A disp.: Milani, Lavacchini, Merolla, Cadeddu, Ruberto, Grisolia, Himen. All.: Alessandro Orlandi.<br >PONTE A GREVE: Crocini, Galli, Pasquale, Viticchi, Bany, Zuffanelli, Gangemi, Perini, Pasquinucci, Masini, Labardi. A disp.: Bacci, Papi, Toma, Terrinati, Vitimberga, Mercuri. All.: Malusci-Melli. <br >
RETI: Maenza, 2 Cavicchi.
Prestazione convincente e successo meritato per il collettivo di mister Alessandro Orlandi che nella gara interna giocata sul sintetico del Sussidiario di San Piero a Sieve non ha difficoltà a superare la resistenza di un Ponte a Greve dalle due personalità, tanto timoroso e remissivo nel corso dei primi 35 minuti di gioco, quanto propositivo ed arrembante nel corso della ripresa. Pronti via ed ecco che la gara si sblocca dopo soltanto due minuti di gioco, quando il chirurgico filtrante di Haruchai permette a Maenza di battere a rete da posizione favorevole, mettendo in discesa la gara della formazione mugellana che a metà del parziale, dopo aver fallito due buone chance con Rapi e Cavicchi, imprecisi da ghiotta posizione, trova anche il raddoppio grazie allo stesso Cavicchi che smarcatosi al limite dell'area esalta i palati più fini disegnando una traiettoria imparabile che va a infilarsi proprio sotto l'incrocio dei pali. In coda al primo tempo il Ponte a Greve prova a riaprire la gara su battuta d'angolo, ma la deviazione di Viticchi esce a lato di centimetri facendo correre più di un brivido al pubblico di fede locale. Alla ripresa dei giochi si alternano svariate sostituzioni da una parte e dall'altra, ma a poco valgono gli sforzi profusi dalla compagine rossoblù per riaprire la gara perché a chiudere la gara ci pensa il solito Cavicchi, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo per quello che si rivelerà il definitivo 3-0 in favore del San Piero a Sieve. <b>
Calciatoripiù: Cavicchi, Harucai (S. Piero a Sieve); Pasquinucci, Crocini, Bacci (Ponte a Greve).<br ></b>