- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 0
- Signa
SESTO CALCIO: Fossati, Ccatamaio, Nodari, Petre, Ceccherelli, Collicelli, Faggi, Landi, Tefhai, Bianchi, Volterrani. A disp.: Sabatino A., Carletti, Marradini, Escondo, Rayio. All.: Sacchi.
SIGNA 1914: Giannini, Biafora, Porco, Mariotti, Manetti, Bregu, Lelli, Matulli, Durso, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Giorgi, Lasignora, Vannini, Bertozzi, Magnani, Sarzani. All.: Marucelli.
Finisce a reti inviolate il match tra il Sesto Calcio e il Signa al termine di una partita avara di occasioni da rete ma molto combattuta a centrocampo. Le occasioni sono mancata grazie soprattutto al gran lavoro svolto dalle difese in campo che sono riuscite a neutralizzare i rispettivi attaccanti avversari. L'unica vera occasione da rete capita nel secondo tempo ai padroni di casa, quando Bianchi lancia Petre in zona-tiro, la conclusione di quest'ultimo di collo pieno è indirizzata in porta ma Giannini è bravo a deviare in angolo. Nel finale il Sesto Calcio resta in dieci uomini per un'espulsione ma il Signa non riesce ad approfittarne.
Calciatoripiù: Per il Sesto Calcio Collicelli e Bianchi. Nel Signa bene Bregu e Manetti.
SESTO CALCIO: Fossati, Ccatamaio, Nodari, Petre, Ceccherelli, Collicelli, Faggi, Landi, Tefhai, Bianchi, Volterrani. A disp.: Sabatino A., Carletti, Marradini, Escondo, Rayio. All.: Sacchi.<br >SIGNA 1914: Giannini, Biafora, Porco, Mariotti, Manetti, Bregu, Lelli, Matulli, Durso, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Giorgi, Lasignora, Vannini, Bertozzi, Magnani, Sarzani. All.: Marucelli.
Finisce a reti inviolate il match tra il Sesto Calcio e il Signa al termine di una partita avara di occasioni da rete ma molto combattuta a centrocampo. Le occasioni sono mancata grazie soprattutto al gran lavoro svolto dalle difese in campo che sono riuscite a neutralizzare i rispettivi attaccanti avversari. L'unica vera occasione da rete capita nel secondo tempo ai padroni di casa, quando Bianchi lancia Petre in zona-tiro, la conclusione di quest'ultimo di collo pieno è indirizzata in porta ma Giannini è bravo a deviare in angolo. Nel finale il Sesto Calcio resta in dieci uomini per un'espulsione ma il Signa non riesce ad approfittarne. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Sesto Calcio <b>Collicelli </b>e <b>Bianchi</b>. Nel Signa bene <b>Bregu </b>e <b>Manetti</b>.