- Giovanissimi B GIR.C
- Isolotto
-
0 - 2
- San Piero a Sieve
ISOLOTTO: Caporali, Daniel, Lorieri, Del Bò, Camigliano, Salucci, Spinelli, Iacono, Giangrande, Bifulco, Calonaci. A disp.: Di Santo, Lazzarelli, Kocaj, Gueli, Sernissi, Montalto, Del Grosso. All.: Jacopo Bonciani.
SAN PIERO A SIEVE: Milani, Verdini, Lavacchini, Romeo, Innocenti, Ruberto, Talluri, Cavicchi, Harushaj, Maenza. A disp.: Sequi, El Zoubir, Rapi, Grisolia, Petrucelli. All.: Alessandro Orlandi.
RETI: Maenza, Cavicchi.
Vittoria in trasferta e sorpasso compiuto per l'ottimo San Piero a Sieve di Alessandro Orlandi, capace di imporsi con punteggio classico sul campo di via Pio Fedi contro un Isolotto decisamente lontano dalla propria miglior versione. Basta una gara attenta in fase difensiva e spietata nel momento culminante della conclusione ai biancorossi ospiti per avere la meglio sugli spenti avversari, capaci di impensierire Milani soltanto con un paio di punizioni dalla distanza. Dall'altra parte invece, il San Piero ha potuto contare sulla prestazione maiuscola di Romei, paladino del reparto difensivo, sui polmoni inesauribili di Harushaj e sulla precisione sottoporta dimostrata da Maenza e Cavicchi: morbido pallonetto a punire un'ingenuità difensiva per il primo, tocco sotto misura dopo un'azione manovrata per Cavicchi anche lui, come il compagno, autore del sesto centro stagionale. Dopo questa importante vittoria, ad attendere la truppa di Orlandi c'è ora un altro attacco di lusso come quello del Novoli: sognare un dolcissimo Natale non è affatto utopia.
Calciatoripiù: Romei, Harushaj (S. Piero a Sieve).
ISOLOTTO: Caporali, Daniel, Lorieri, Del Bò, Camigliano, Salucci, Spinelli, Iacono, Giangrande, Bifulco, Calonaci. A disp.: Di Santo, Lazzarelli, Kocaj, Gueli, Sernissi, Montalto, Del Grosso. All.: Jacopo Bonciani.<br >SAN PIERO A SIEVE: Milani, Verdini, Lavacchini, Romeo, Innocenti, Ruberto, Talluri, Cavicchi, Harushaj, Maenza. A disp.: Sequi, El Zoubir, Rapi, Grisolia, Petrucelli. All.: Alessandro Orlandi.<br >
RETI: Maenza, Cavicchi.
Vittoria in trasferta e sorpasso compiuto per l'ottimo San Piero a Sieve di Alessandro Orlandi, capace di imporsi con punteggio classico sul campo di via Pio Fedi contro un Isolotto decisamente lontano dalla propria miglior versione. Basta una gara attenta in fase difensiva e spietata nel momento culminante della conclusione ai biancorossi ospiti per avere la meglio sugli spenti avversari, capaci di impensierire Milani soltanto con un paio di punizioni dalla distanza. Dall'altra parte invece, il San Piero ha potuto contare sulla prestazione maiuscola di Romei, paladino del reparto difensivo, sui polmoni inesauribili di Harushaj e sulla precisione sottoporta dimostrata da Maenza e Cavicchi: morbido pallonetto a punire un'ingenuità difensiva per il primo, tocco sotto misura dopo un'azione manovrata per Cavicchi anche lui, come il compagno, autore del sesto centro stagionale. Dopo questa importante vittoria, ad attendere la truppa di Orlandi c'è ora un altro attacco di lusso come quello del Novoli: sognare un dolcissimo Natale non è affatto utopia. <b>
Calciatoripiù: Romei, Harushaj (S. Piero a Sieve). </b>