• Allievi B
  • Tempio Chiazzano
  • 1 - 7
  • PesciaUZzanese


TEMPIO CH.: Tognozzi, Venturi, Vaiani, Campigli, Lupo, Gjeka, Nesti, Spadi, Galasso, Lonetti, Nocentini. A disp.: Ducceschi. All.: Jonathan Luchetti
PESCIAUZZ.: Rachini, Scaramuzza G., Bottaini, Fantozzi, Carmignani, Ghera, Guarino, Girolami, Bartalesi, Ancona, Boldrini. A disp.: Lenzi, Arbace, Centoni, Conforti, Giusti, Rabazzi, Scaramuza L. All.: Jacopo Vestri

ARBITRO: Manzaro di Pistoia

RETI: Spadi; Bartalesi 2, Boldrini 2, Ancona 2, Conforti.



Netta vittoria del PesciaUzzanese su un campo al limite della praticabilità. In pratica nella prima frazione non c'è partita con la compagine di casa che chiude già i conti portandosi in vantaggio per 5-0. Il Tempio cerca di resistere, ma la superiorità fisica e tattica dei nerarancio è travolgente. Nel secondo tempo il Pescia effettua tutti i cambi, mentre il Tempio non ne ha: la partita si fa più equilibrata, la squadra di casa cerca di migliorarsi, il risultato del parziale alla fine è di 2-1 in virtù del gol di Spadi per i rossoblù.
Calciatoripiù
: Bartalesi, Boldrini e Ancona con le loro doppiette sono i finalizza tori principi della squadra che si esprime veramente bene (PesciaUzzanese); Nesti, che dopo un primo tempo in sordina diventa una spina nel fianco della difesa ospite (Tempio Ch.).

TEMPIO CH.: Tognozzi, Venturi, Vaiani, Campigli, Lupo, Gjeka, Nesti, Spadi, Galasso, Lonetti, Nocentini. A disp.: Ducceschi. All.: Jonathan Luchetti<br >PESCIAUZZ.: Rachini, Scaramuzza G., Bottaini, Fantozzi, Carmignani, Ghera, Guarino, Girolami, Bartalesi, Ancona, Boldrini. A disp.: Lenzi, Arbace, Centoni, Conforti, Giusti, Rabazzi, Scaramuza L. All.: Jacopo Vestri<br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia<br > RETI: Spadi; Bartalesi 2, Boldrini 2, Ancona 2, Conforti. Netta vittoria del PesciaUzzanese su un campo al limite della praticabilit&agrave;. In pratica nella prima frazione non c'&egrave; partita con la compagine di casa che chiude gi&agrave; i conti portandosi in vantaggio per 5-0. Il Tempio cerca di resistere, ma la superiorit&agrave; fisica e tattica dei nerarancio &egrave; travolgente. Nel secondo tempo il Pescia effettua tutti i cambi, mentre il Tempio non ne ha: la partita si fa pi&ugrave; equilibrata, la squadra di casa cerca di migliorarsi, il risultato del parziale alla fine &egrave; di 2-1 in virt&ugrave; del gol di Spadi per i rossobl&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bartalesi, Boldrini e Ancona</b> con le loro doppiette sono i finalizza tori principi della squadra che si esprime veramente bene (PesciaUzzanese); <b>Nesti</b>, che dopo un primo tempo in sordina diventa una spina nel fianco della difesa ospite (Tempio Ch.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI