• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 2
  • Firenze Sud


SANCAT: Rossi, Morelli T., Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli M., Ciabini, Falugiani, Pieraccini, Moschini, Mannozzi. A disp.: Bandini, Delfino, Gori, Picchi. All.: Marco Ponzoni
FIRENZE SUD: Goretti, Lucchetti R., Bufalini, Paggetti, Ballini, Mazzoni, Casini, Giudice, Gasperini, Corsini, Sabatelli. A disp.: Vasetti, Lucchetti Ro., Piccardi, Santucci, Marchese, Ceccherini, Petroni. All.: Antonio Coretta.

RETI: Gasperini, Giudice.



Il Sud di Coretta espugna il Romagnoli e continua la rincorsa sulla capolista Bagno a Ripoli. La sfida tra Sancat e firenze Sud è veramente una bella partita, entrambe le squadre giocano bene e creano situazioni pericolose. La Sancat, però, non è riuscita a trovare la porta, la squadra non è riuscita ad andare oltre la trequarti, mentre il Firenze Sud è stato bravo nel concretizzare le occasioni più ghiotte. Il successo degli ospiti matura già nel primo tempo. Da una rimessa laterale Gasperini sblocca il risultato con un gran gol all'incrocio sul palo lontano dopo essersi liberato bene del diretto avversario. Su schema da calcio piazzato Giudice raddoppia prima della fine del primo tempo. Il Firenze Sud ha l'occasione per il 3-0 su calci odi rigore ma Corsini dagli undici metri si fa ipnotizzare dal bravo Rossi. A metà gara i padroni di casa, che erano partiti bene, si ritrovano, dunque, sotto di due reti. Nella ripresa la Sancat prova a riaprire i conti ma la manovra si ferma sempre sulla trequarti, manca l'ultimo passaggio, quello decisivo.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo della Sancat; Gasperini (Firenze Sud).

SANCAT: Rossi, Morelli T., Fumelli, Lavetti, Santangeli, Morelli M., Ciabini, Falugiani, Pieraccini, Moschini, Mannozzi. A disp.: Bandini, Delfino, Gori, Picchi. All.: Marco Ponzoni <br >FIRENZE SUD: Goretti, Lucchetti R., Bufalini, Paggetti, Ballini, Mazzoni, Casini, Giudice, Gasperini, Corsini, Sabatelli. A disp.: Vasetti, Lucchetti Ro., Piccardi, Santucci, Marchese, Ceccherini, Petroni. All.: Antonio Coretta.<br > RETI: Gasperini, Giudice. Il Sud di Coretta espugna il Romagnoli e continua la rincorsa sulla capolista Bagno a Ripoli. La sfida tra Sancat e firenze Sud &egrave; veramente una bella partita, entrambe le squadre giocano bene e creano situazioni pericolose. La Sancat, per&ograve;, non &egrave; riuscita a trovare la porta, la squadra non &egrave; riuscita ad andare oltre la trequarti, mentre il Firenze Sud &egrave; stato bravo nel concretizzare le occasioni pi&ugrave; ghiotte. Il successo degli ospiti matura gi&agrave; nel primo tempo. Da una rimessa laterale Gasperini sblocca il risultato con un gran gol all'incrocio sul palo lontano dopo essersi liberato bene del diretto avversario. Su schema da calcio piazzato Giudice raddoppia prima della fine del primo tempo. Il Firenze Sud ha l'occasione per il 3-0 su calci odi rigore ma Corsini dagli undici metri si fa ipnotizzare dal bravo Rossi. A met&agrave; gara i padroni di casa, che erano partiti bene, si ritrovano, dunque, sotto di due reti. Nella ripresa la Sancat prova a riaprire i conti ma la manovra si ferma sempre sulla trequarti, manca l'ultimo passaggio, quello decisivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo della Sancat; <b>Gasperini </b>(Firenze Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI