- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
6 - 0
- Fiesole Calcio
BAGNO A RIPOLI: Failli, Pieralli, Iagulli, Andorlini, Parenti, Pampaloni, Parronchi, Nocentini, Brovelli, Masigh, Poggiarelli. A disp.: Ardinghi, Baccani, Benvenuti, Ceccarelli, Geretto, Gillouard, Tanziani. All.: Gallori.
FIESOLE: Aglietti, Bulli, Casali, Lascialfari, Ecsces, Cini, Camiciottoli, Pasquale, Bellini, Lombardi, Checchi. A disp.: Stella, Austero, Randazzo, Magrini. All.: Urbinati.
RETI: Nocentini (rig), 3 Masigh, Brovelli, Baccani.
Allo stadio I Ponti, il Bagno a Ripoli dà spettacolo mettendo a segno tre gol per tempo e facendo vedere tante belle azioni. La regina del torneo apre le marcature con Nocentini dal dischetto di rigore, concesso per un fallo di mano in piena area. Il raddoppio è di Masigh al termine di un micidiale contropiede. Il 3-0 lo firma Brovelli su azione dalla destra del solito Masigh. Nel primo tempo si sono viste ottime cose anche sulla destra dove il tandem Parronchi - Poggiarelli ha sbagliato almeno tre buone occasioni davanti alla porta avversaria. Nella ripresa mister Gallori fa tutti i cambi. La squadra continua a macinare gioco e creare pericoli. Al 5', dopo un uno-due con Masigh Baccani cala il poker. Poi il capocannoniere del torneo aumenta il proprio bottino realizzando altre due reti, in entrambi i casi bruciando il tempo agli avversari. Dopo la tripletta odierna, Masigh sale a 46 sigilli stagionali. Al Fiesole va il merito di non essersi mai arreso, il tecnico Urbinati ha spronato la squadra fino alla fine, i ragazzi lo hanno ascoltato attentamente ma è mancato l'ultimo passaggio, quello per realizzare almeno una rete.
Calciatoripiù: Parronchi, Poggiarelli (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Failli, Pieralli, Iagulli, Andorlini, Parenti, Pampaloni, Parronchi, Nocentini, Brovelli, Masigh, Poggiarelli. A disp.: Ardinghi, Baccani, Benvenuti, Ceccarelli, Geretto, Gillouard, Tanziani. All.: Gallori.<br >FIESOLE: Aglietti, Bulli, Casali, Lascialfari, Ecsces, Cini, Camiciottoli, Pasquale, Bellini, Lombardi, Checchi. A disp.: Stella, Austero, Randazzo, Magrini. All.: Urbinati.<br >
RETI: Nocentini (rig), 3 Masigh, Brovelli, Baccani.
Allo stadio I Ponti, il Bagno a Ripoli dà spettacolo mettendo a segno tre gol per tempo e facendo vedere tante belle azioni. La regina del torneo apre le marcature con Nocentini dal dischetto di rigore, concesso per un fallo di mano in piena area. Il raddoppio è di Masigh al termine di un micidiale contropiede. Il 3-0 lo firma Brovelli su azione dalla destra del solito Masigh. Nel primo tempo si sono viste ottime cose anche sulla destra dove il tandem Parronchi - Poggiarelli ha sbagliato almeno tre buone occasioni davanti alla porta avversaria. Nella ripresa mister Gallori fa tutti i cambi. La squadra continua a macinare gioco e creare pericoli. Al 5', dopo un uno-due con Masigh Baccani cala il poker. Poi il capocannoniere del torneo aumenta il proprio bottino realizzando altre due reti, in entrambi i casi bruciando il tempo agli avversari. Dopo la tripletta odierna, Masigh sale a 46 sigilli stagionali. Al Fiesole va il merito di non essersi mai arreso, il tecnico Urbinati ha spronato la squadra fino alla fine, i ragazzi lo hanno ascoltato attentamente ma è mancato l'ultimo passaggio, quello per realizzare almeno una rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Parronchi, Poggiarelli</b> (Bagno a Ripoli).