- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
7 - 0
- San Giusto Le Bagnese
BAGNO A RIPOLI: Rcco, Iagulli, Conciarelli, Andorlini, Benvenuti, Pampaloni, Bisogni, Nocentini, Casamenti, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Failli, Ardinghi, Baccani, Ceccarelli, Dilaghi, Parronghi, Pieralli. All.: Gallori.
SAN GIUSTO LB: Russo, Barcotto, Pozzi, Sarti, Olmastroni, Lapini, Vitale, Focardi, Tondini, Rettori A., Fusillo. A disp.: Assirelli, Orlando, Sortino, Melani. All.: Maiorana.
RETI: Andorlini, 2 Mazigh, Casamenti, Iagulli, 2 Baccani.
La capolista Bagno a Ripoli travolge il San Giusto Le Bagnese e sale a 40 punti.La formazione di mister Gallori scende in cmapo molto concentrata e fin dalle prime battute impone un ritmo intenso. I padroni di casa con facilità si portano sul tre a zero e il San Giusto va in crisi. La squadra ospite, già priva di due attaccanti titolari, incappa in una giornata decisamente negativa, resa ancora più difficile dallo squadrone di Bagno a Ripoli. Il primo tempo si chiude sul 4-0: Andorlini sblocca al 5' poi Mazigh realizza la doppietta, quindi sigillo di Casamenti. Praticamente i locali hanno già i tre punti in tasca. Nella ripresa la musica non cambia, il San Giusto non trova la forza per rientrare in partita e il Bagno a Ripoli continua a spingere e segnare. Subito apre le danze Iagulli, poi il nuovo entrato Baccani firma la doppietta. Tra le fila ospite l'ultimo a mollare è Assirelli, entrato nella ripresa, e deciso a lottare su ogni pallone fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Andorlini, Benvenuti (Bagno a Ripoli); Assirelli (San Giusto).
BAGNO A RIPOLI: Rcco, Iagulli, Conciarelli, Andorlini, Benvenuti, Pampaloni, Bisogni, Nocentini, Casamenti, Mazigh, Poggiarelli. A disp.: Failli, Ardinghi, Baccani, Ceccarelli, Dilaghi, Parronghi, Pieralli. All.: Gallori.<br >SAN GIUSTO LB: Russo, Barcotto, Pozzi, Sarti, Olmastroni, Lapini, Vitale, Focardi, Tondini, Rettori A., Fusillo. A disp.: Assirelli, Orlando, Sortino, Melani. All.: Maiorana.<br >
RETI: Andorlini, 2 Mazigh, Casamenti, Iagulli, 2 Baccani.
La capolista Bagno a Ripoli travolge il San Giusto Le Bagnese e sale a 40 punti.La formazione di mister Gallori scende in cmapo molto concentrata e fin dalle prime battute impone un ritmo intenso. I padroni di casa con facilità si portano sul tre a zero e il San Giusto va in crisi. La squadra ospite, già priva di due attaccanti titolari, incappa in una giornata decisamente negativa, resa ancora più difficile dallo squadrone di Bagno a Ripoli. Il primo tempo si chiude sul 4-0: Andorlini sblocca al 5' poi Mazigh realizza la doppietta, quindi sigillo di Casamenti. Praticamente i locali hanno già i tre punti in tasca. Nella ripresa la musica non cambia, il San Giusto non trova la forza per rientrare in partita e il Bagno a Ripoli continua a spingere e segnare. Subito apre le danze Iagulli, poi il nuovo entrato Baccani firma la doppietta. Tra le fila ospite l'ultimo a mollare è Assirelli, entrato nella ripresa, e deciso a lottare su ogni pallone fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Andorlini, Benvenuti </b>(Bagno a Ripoli); <b>Assirelli</b> (San Giusto).