- Giovanissimi B GIR.B
- Fiesole Calcio
-
1 - 3
- Albereta San Salvi
FIESOLE: Kissel, Stella, Bellini, Lascialfari, Keskes, Cini, Camiciottoli, Lombardi, Randazzo, Checchi, Funai. A disp: Casali, Pasquale, Scala. All.: Lorenzo Urbinati.
ALBERETA S.S.: Aprili, Ciani, Viganò, Di Leo, Becagli, Nocentini, Casali, Fantechi, Chiellini, Fisti, Serra. A disp: Giusti, Forzoni, Sgherri, Sormani, Rinaldi, Lorenzetti. All.: Alessio Lazzaretti.
RETI: Fisti, 2 Serra, Lascialfari.
Tris esterno dell'Albereta che inaugura al meglio il nuovo anno. Per il Fiesole certo una giornata non troppo fortunata per la traversa di Funai nel primo tempo e un paio di interventi non perfetti del proprio portiere sul primo e terzo goal. In vantaggio gli ospiti con il pallonetto di Fisti al limite dell'area. A cavallo dei due tempi arriva la doppietta di Serra, primo goal di rapina e secondo con un tiro da fuori. Per i padroni di casa non basta la punizione di Lascialfari che rende meno amaro il punteggio ma non intacca le certezze biancoverdi con Alessio Lazzaretti che può far festa assieme ai suoi ragazzi per questo primo successo dell'anno 2016.
Calciatoripiù: Lascialfari, Funai (Fiesole). Forzoni, Serra (Albereta S.S.).
FIESOLE: Kissel, Stella, Bellini, Lascialfari, Keskes, Cini, Camiciottoli, Lombardi, Randazzo, Checchi, Funai. A disp: Casali, Pasquale, Scala. All.: Lorenzo Urbinati.<br >ALBERETA S.S.: Aprili, Ciani, Viganò, Di Leo, Becagli, Nocentini, Casali, Fantechi, Chiellini, Fisti, Serra. A disp: Giusti, Forzoni, Sgherri, Sormani, Rinaldi, Lorenzetti. All.: Alessio Lazzaretti. <br >
RETI: Fisti, 2 Serra, Lascialfari.
Tris esterno dell'Albereta che inaugura al meglio il nuovo anno. Per il Fiesole certo una giornata non troppo fortunata per la traversa di Funai nel primo tempo e un paio di interventi non perfetti del proprio portiere sul primo e terzo goal. In vantaggio gli ospiti con il pallonetto di Fisti al limite dell'area. A cavallo dei due tempi arriva la doppietta di Serra, primo goal di rapina e secondo con un tiro da fuori. Per i padroni di casa non basta la punizione di Lascialfari che rende meno amaro il punteggio ma non intacca le certezze biancoverdi con Alessio Lazzaretti che può far festa assieme ai suoi ragazzi per questo primo successo dell'anno 2016. <b>
Calciatoripiù: Lascialfari, Funai (Fiesole). Forzoni, Serra (Albereta S.S.). </b>