- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
3 - 4
- Audace Legnaia
GREVIGIANA: Lapini, De Lucia, Damiani S., Cambi, El Allam, Francini, Cestelli, Rodriguez, Degl'Innocenti, Mancini, Bartalesi. A disp: Anichini, Ortolani, Verniani, Lunghi, Damiani M. All.: Collini.
AUD. LEGNAIA: Parenti, Giomi, Cusi, Torres, Biondi, Reale, Lastrucci, Moccia, Barletti, Bancotti, Giulioni. A disp: Brandini, Pecorini, Lippi, Prucher, Secci, Roncaglia, Guidotti. All.: Eugenio Scalise.
RETI: 2 Barletti, Rodriguez, Moccia, Giulioni, Cambi, Degl'Innocenti.
Vince il Legnaia, ma quanta sofferenza per sbancare il campo di Greve in Chianti! Sull'1-4 a 15 dalla fine la partita sembrava strachiusa ma la Grevigiana ha trovato la forza di segnare due goal e di far vivere un finale palpitante agli ospiti. Nel primo tempo per gli audaci a segno Barletti per due volte: primo goal di testa e secondo realizzato con l'ausilio di Giulioni. Rodriguez sugli sviluppi di una punizione a due in area, concessa per un retropassaggio che il portiere ospite ha preso con le mani, insacca e riapre il match. Nella ripresa però Moccia su punizione e Giulioni lanciato in velocità tra i difensori sembrano mettere una seria ipoteca sulla vittoria calando il poker ospite. Cambi e Degl'Innocenti però non sono d'accordo e con due tiri da fuori portano a tre le reti della Grevigiana, ma la grande reazione dei ragazzi di Collini non basta a evitare la sconfitta, al termine di una gara contrassegnata da mille emozioni.
Calciatoripiù: Prucher e Biondi (Aud. Legnaia).
GREVIGIANA: Lapini, De Lucia, Damiani S., Cambi, El Allam, Francini, Cestelli, Rodriguez, Degl'Innocenti, Mancini, Bartalesi. A disp: Anichini, Ortolani, Verniani, Lunghi, Damiani M. All.: Collini.<br >AUD. LEGNAIA: Parenti, Giomi, Cusi, Torres, Biondi, Reale, Lastrucci, Moccia, Barletti, Bancotti, Giulioni. A disp: Brandini, Pecorini, Lippi, Prucher, Secci, Roncaglia, Guidotti. All.: Eugenio Scalise. <br >
RETI: 2 Barletti, Rodriguez, Moccia, Giulioni, Cambi, Degl'Innocenti.
Vince il Legnaia, ma quanta sofferenza per sbancare il campo di Greve in Chianti! Sull'1-4 a 15 dalla fine la partita sembrava strachiusa ma la Grevigiana ha trovato la forza di segnare due goal e di far vivere un finale palpitante agli ospiti. Nel primo tempo per gli audaci a segno Barletti per due volte: primo goal di testa e secondo realizzato con l'ausilio di Giulioni. Rodriguez sugli sviluppi di una punizione a due in area, concessa per un retropassaggio che il portiere ospite ha preso con le mani, insacca e riapre il match. Nella ripresa però Moccia su punizione e Giulioni lanciato in velocità tra i difensori sembrano mettere una seria ipoteca sulla vittoria calando il poker ospite. Cambi e Degl'Innocenti però non sono d'accordo e con due tiri da fuori portano a tre le reti della Grevigiana, ma la grande reazione dei ragazzi di Collini non basta a evitare la sconfitta, al termine di una gara contrassegnata da mille emozioni. <b>
Calciatoripiù: Prucher</b> e <b>Biondi (Aud. Legnaia). <br ></b>