- Giovanissimi B GIR.B
- Fiesole Calcio
-
5 - 0
- Club Sportivo Firenze
FIESOLE: Kissel, Gulli, Bellini, Lascialfari, Keskes, Pasquale, Austero, Funai, Randazzo, Lombardi, Cini. A disp: Checchi. All.: Lorenzo Urbinati.
C.S. FIRENZE: Mugnaini, Ventrella, Squarcini; Failli; Bresciani, Battioli, Osmani, Giovannozzi, Capitelli, Cianci, Hoxha. A disp.: Meloni, Fiorentini, Ugolini, Fiaschi, Salelli, Toccafondi. All.: Claudio Incognito.
RETI: Funai rig., Lombardi, 2 Cini, Austero.
Con cinque reti il Fiesole conquista la seconda vittoria stagionale e torna a sorridere dopo le difficoltà patite nelle scorse settimane. Fermo ancora a zero il C.S. Firenze. Nel primo tempo vanno a segno i locali con due calci piazzati: apre il rigore di Funai e raddoppia la punizione di Lombardi. Nella ripresa si scatena Cini che mette a segno una doppietta; gloria anche per Austero che insacca un pallone messo in mezzo dalla destra firmando l'ultimo punto di giornata.
Calciatoripiù: Cini, Lombardi (Fiesole).
FIESOLE: Kissel, Gulli, Bellini, Lascialfari, Keskes, Pasquale, Austero, Funai, Randazzo, Lombardi, Cini. A disp: Checchi. All.: Lorenzo Urbinati. <br >C.S. FIRENZE: Mugnaini, Ventrella, Squarcini; Failli; Bresciani, Battioli, Osmani, Giovannozzi, Capitelli, Cianci, Hoxha. A disp.: Meloni, Fiorentini, Ugolini, Fiaschi, Salelli, Toccafondi. All.: Claudio Incognito. <br >
RETI: Funai rig., Lombardi, 2 Cini, Austero.
Con cinque reti il Fiesole conquista la seconda vittoria stagionale e torna a sorridere dopo le difficoltà patite nelle scorse settimane. Fermo ancora a zero il C.S. Firenze. Nel primo tempo vanno a segno i locali con due calci piazzati: apre il rigore di Funai e raddoppia la punizione di Lombardi. Nella ripresa si scatena Cini che mette a segno una doppietta; gloria anche per Austero che insacca un pallone messo in mezzo dalla destra firmando l'ultimo punto di giornata. <b>
Calciatoripiù: Cini, Lombardi (Fiesole).<br ></b>