- Allievi Regionali GIR.B
- Portuale Guasticce
-
0 - 0
- Ponsacco
PORTUALE GUAST.: Pacifico, Pannunzio, Volpe, Gazzanelli, Nencini, Baldi, Bongi (78' Falleni F.), Giani, Ferroni, Mazzoni (67' Andreini), Andolfi. A disp.: Marianucci, Falleni G., Biagioni, Tintori. All.: Luca Macor.
PONSACCO: Betti, Ambrosini, Vanni (56' Meini), Piletti, Benvenuti, Parenti, Pitrello (41' Maloku), Tamburini (53' Mazzurco), Fermi, Ada Esono, Gargani (63' Barbuti). A disp.: Baroni, Batini. All.: Maximiliano Magliulo.
ARBITRO: Marcello Taccola di Livorno.
RETI: ammoniti Pannunzio, Volpe, Nencini, Benvenuti, Piletti, Barbuti, Mazzurco. Corner 1-3.
Reti inviolate al termine tra Portuale Guasticce. Nel primo tempo partono meglio i locali, ma l'occasione migliore è per gli ospiti. La formazione rossoblù costruisce la prima azione da gol con un tiro di Gargani che non riesce a superare Pacifico. Più tardi bella azione di Ada Esono, ma i locali riescono a cavarsela. Al 15' si accende una mischia in area locale, che viene risolta da Baldi. La prima azione degna di nota dei locali è condotta da Andolfi e Mazzoni, ma Betti tiene inviolata la sua porta. Dopo un tentativo di Mazzoni, palla alta da buona posizione, ci prova anche Fermi che però viene ben controllato dalla difesa. L'occasione migliore per il vantaggio degli ospiti arriva grazie ad un calcio di rigore: si incarica di battere il bomber Fermi ma Pacifico para.
Nel secondo tempo il Ponsacco cresce e fa la partita, mostrando uno splendido gioco e costringendo il Portuale Guasticce, forse stanco dopo le energie spese nel primo tempo, sulla difensva. Tra i vari tentativi dei giocatori ospiti che non vanno a buon fine, c'è da annotare però un'ottima occasione per i locali con Gazzanelli che recupera palla sulla tre quarti e prende in contropiede la difesa rossoblù involandosi verso la porta ma il numero 1 ponsacchino riesce a sventare. Al triplice fischio la gara si chiude così in parità, consegnando un punto a testa alle due compagini.
Calciatoripiù: Gazzanelli (Portuale Guasticce); Gargani (Ponsacco)
PORTUALE GUAST.: Pacifico, Pannunzio, Volpe, Gazzanelli, Nencini, Baldi, Bongi (78' Falleni F.), Giani, Ferroni, Mazzoni (67' Andreini), Andolfi. A disp.: Marianucci, Falleni G., Biagioni, Tintori. All.: Luca Macor.<br >PONSACCO: Betti, Ambrosini, Vanni (56' Meini), Piletti, Benvenuti, Parenti, Pitrello (41' Maloku), Tamburini (53' Mazzurco), Fermi, Ada Esono, Gargani (63' Barbuti). A disp.: Baroni, Batini. All.: Maximiliano Magliulo.<br >
ARBITRO: Marcello Taccola di Livorno.<br >
RETI: ammoniti Pannunzio, Volpe, Nencini, Benvenuti, Piletti, Barbuti, Mazzurco. Corner 1-3.
Reti inviolate al termine tra Portuale Guasticce. Nel primo tempo partono meglio i locali, ma l'occasione migliore è per gli ospiti. La formazione rossoblù costruisce la prima azione da gol con un tiro di Gargani che non riesce a superare Pacifico. Più tardi bella azione di Ada Esono, ma i locali riescono a cavarsela. Al 15' si accende una mischia in area locale, che viene risolta da Baldi. La prima azione degna di nota dei locali è condotta da Andolfi e Mazzoni, ma Betti tiene inviolata la sua porta. Dopo un tentativo di Mazzoni, palla alta da buona posizione, ci prova anche Fermi che però viene ben controllato dalla difesa. L'occasione migliore per il vantaggio degli ospiti arriva grazie ad un calcio di rigore: si incarica di battere il bomber Fermi ma Pacifico para.<br >Nel secondo tempo il Ponsacco cresce e fa la partita, mostrando uno splendido gioco e costringendo il Portuale Guasticce, forse stanco dopo le energie spese nel primo tempo, sulla difensva. Tra i vari tentativi dei giocatori ospiti che non vanno a buon fine, c'è da annotare però un'ottima occasione per i locali con Gazzanelli che recupera palla sulla tre quarti e prende in contropiede la difesa rossoblù involandosi verso la porta ma il numero 1 ponsacchino riesce a sventare. Al triplice fischio la gara si chiude così in parità, consegnando un punto a testa alle due compagini.<br ><b>
Calciatoripiù: Gazzanelli </b>(Portuale Guasticce); <b>Gargani </b>(Ponsacco)