- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Santarcangelo
-
1 - 0
- Pistoiese
SANTARCANGELO: Santini, Fulvi, Moretti (55' Righini), Scavone (66' Fontana), Campitelli, Venturi, Urso (48' Mancini), Fabbri (69' Farina), Guidi (80' Marconi), Sabba, Fuchi (55' Spaneshi). A disp.: Branchini, Bazan, Marconi. All.: Fabrizio Mastini.
PISTOIESE: Trapani, Begliomini, Tomberli, Ghimenti, Costabile, Scarpati (60' Sanchez), Quagliero, Bortoletti, Pierini, Tartaglione, Menna (27'Fedi). A disp.: Corso, Lanzarini, Vizzato, El Araqi, Talarico, Nardi. All.: Luca Tognozzi.
ARBITRO: Giorgio Piraccini di Cesena, coad. da Sabba di Rimini e Parisi di Cesena.
RETE: 72' Spaneshi.
NOTE: ammoniti Costabile al 17', Righini al 73'.
Torna alla vittoria il Santarcangelo che tra le mura amiche supera di misura una tenace Pistoiese. Nei primi quindici minuti partono meglio i locali romagnoli che però non riescono ad impegnare Trapani con conclusioni degne di nota. Il primo cenno di cronaca è al 19', quando Sabba calcia un calcio d'angolo che per poco non sorprende il portiere ospite: Trapani è bravo con un colpo di reni a deviare di nuovo in corner. Al 25' l'arbitro annulla una rete a Urso che di testa aveva deviato un corner battuto da Sabba, in quanto l'attaccante di casa aveva commesso fallo appoggiandosi sulle spalle di un avversario.
Nel secondo tempo al 45' viene annullata un'altra rete per un fuorigioco di Urso su un lancio di Guidi. Al 62' un altro insidioso corner di Sabba viene deviato sulla traversa da Trapani. Un minuto dopo Fabbri dall'interno dell'area sugli sviluppi di un cross di Fulvi, ma la palla esce sibilando accanto al palo. Al 70' Spaneshi va a segno di testa deviando un cross battuto dalla fascia destra da Righini. Al 73' Sanchez impegna Santini con in una deviazione plastica. Al 74' occasione per Bortoletti che su punizione manda la palla a sfiorare l'incrocio; l'ultima opportunità è per Quagliero che per poco da posizione favorevole non trova l'uno a uno. Al triplice fischio esultano così i locali per il ritorno ai tre punti.
Calciatorepiù: Guidi (Santarcangelo).
SANTARCANGELO: Santini, Fulvi, Moretti (55' Righini), Scavone (66' Fontana), Campitelli, Venturi, Urso (48' Mancini), Fabbri (69' Farina), Guidi (80' Marconi), Sabba, Fuchi (55' Spaneshi). A disp.: Branchini, Bazan, Marconi. All.: Fabrizio Mastini.<br >PISTOIESE: Trapani, Begliomini, Tomberli, Ghimenti, Costabile, Scarpati (60' Sanchez), Quagliero, Bortoletti, Pierini, Tartaglione, Menna (27'Fedi). A disp.: Corso, Lanzarini, Vizzato, El Araqi, Talarico, Nardi. All.: Luca Tognozzi.<br >
ARBITRO: Giorgio Piraccini di Cesena, coad. da Sabba di Rimini e Parisi di Cesena.<br >
RETE: 72' Spaneshi.<br >NOTE: ammoniti Costabile al 17', Righini al 73'.
Torna alla vittoria il Santarcangelo che tra le mura amiche supera di misura una tenace Pistoiese. Nei primi quindici minuti partono meglio i locali romagnoli che però non riescono ad impegnare Trapani con conclusioni degne di nota. Il primo cenno di cronaca è al 19', quando Sabba calcia un calcio d'angolo che per poco non sorprende il portiere ospite: Trapani è bravo con un colpo di reni a deviare di nuovo in corner. Al 25' l'arbitro annulla una rete a Urso che di testa aveva deviato un corner battuto da Sabba, in quanto l'attaccante di casa aveva commesso fallo appoggiandosi sulle spalle di un avversario.<br >Nel secondo tempo al 45' viene annullata un'altra rete per un fuorigioco di Urso su un lancio di Guidi. Al 62' un altro insidioso corner di Sabba viene deviato sulla traversa da Trapani. Un minuto dopo Fabbri dall'interno dell'area sugli sviluppi di un cross di Fulvi, ma la palla esce sibilando accanto al palo. Al 70' Spaneshi va a segno di testa deviando un cross battuto dalla fascia destra da Righini. Al 73' Sanchez impegna Santini con in una deviazione plastica. Al 74' occasione per Bortoletti che su punizione manda la palla a sfiorare l'incrocio; l'ultima opportunità è per Quagliero che per poco da posizione favorevole non trova l'uno a uno. Al triplice fischio esultano così i locali per il ritorno ai tre punti.<br ><b>Calciatorepiù: Guidi </b>(Santarcangelo).