• Giovanissimi B GIR.D
  • Vinci
  • 3 - 0
  • Ponte a Greve


VINCI: Pieroni, Tognaccini, Conti, Abazi, Rugiati, Sofia, Frangioni, Lettieri, Orsini, Lupi, Giannini. A disp.: Borghi, La Vecchia, Sabi, Veglia, Gaini, Antenucci. All.: Daniele Marini.
PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Galli, Melli, Maestrini, Abbrevi, Scidurlo, Galigani, Vecchietti Carlo, Mazza, Lo Conte. A disp:: Vecchietti Lucio, Bartalucci, Quercioli, Bosi, Sani, Santoro. All.: Alessandro Donati.

RETI: Giannini, Orsini, Rugiati



Un successo convincente in casa per il Vinci di mister Daniele Marini, che si impone con un secco tre a zero sul Ponte a Greve. Il Vinci sblocca il risultato al 15': punizione di Lupi che colpisce la traversa arriva Giannini che segna. Poi Raddoppio con lancio di Tognaccini per Giannini che crossa al centro dove Orsini anticipa tutti. Il terzo arriva direttamente da un calcio di punizione segnata da Rugiati. Nella ripresa la gara è equilibrata e senza grandi occasioni nè da una parte nè dall'altra. Vittoria meritata per la formazione di casa, passivo però un pò pesante per la formazione ospite che nel secondo tempo ha giocato alla pari.

VINCI: Pieroni, Tognaccini, Conti, Abazi, Rugiati, Sofia, Frangioni, Lettieri, Orsini, Lupi, Giannini. A disp.: Borghi, La Vecchia, Sabi, Veglia, Gaini, Antenucci. All.: Daniele Marini.<br >PONTE A GREVE: Lunghi, Donati, Galli, Melli, Maestrini, Abbrevi, Scidurlo, Galigani, Vecchietti Carlo, Mazza, Lo Conte. A disp:: Vecchietti Lucio, Bartalucci, Quercioli, Bosi, Sani, Santoro. All.: Alessandro Donati.<br > RETI: Giannini, Orsini, Rugiati Un successo convincente in casa per il Vinci di mister Daniele Marini, che si impone con un secco tre a zero sul Ponte a Greve. Il Vinci sblocca il risultato al 15': punizione di Lupi che colpisce la traversa arriva Giannini che segna. Poi Raddoppio con lancio di Tognaccini per Giannini che crossa al centro dove Orsini anticipa tutti. Il terzo arriva direttamente da un calcio di punizione segnata da Rugiati. Nella ripresa la gara &egrave; equilibrata e senza grandi occasioni n&egrave; da una parte n&egrave; dall'altra. Vittoria meritata per la formazione di casa, passivo per&ograve; un p&ograve; pesante per la formazione ospite che nel secondo tempo ha giocato alla pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI