- Esordienti B GIR.C
- Sextum Bientina
-
6 - 5
- Oltrera
S.BIENTINA: Tonini, Zikran, Masini, Santolupo, Buoncristiani, Andreotti, Petrognani, Salvadori, Longhitano, Agostini, Del Re. All.: Simone Buti.
OLTRERA: Girolami, Poponcini, Ambruoso, Sardi, Castelli, Veracini, G. Meini, A. Meini, Splendiani, Iasiello, Grivo. All.: Claudio Morelli - Marco Rastelli.
RETI: Longhitano, Santolupo 3, autorete pro S. Bientina, Petrognani, Poponcini 2, Meini, Ambruoso, Veracini.
In una gara così, si rischia di far fatica a trovare il bandolo. Con ordine: sotto per due volte, il Bientina vince per 6-5 contro l'Oltrera che si mangia le mani per non essere riuscita a gestire il vantaggio. Ma della formazione ospite rimangono comunque la grande prova di carattere, che le permette di accorciare da 5-2 a 6-5, e soprattutto il numero di reti segnate. Perché di qui alla fine, con cinque gol fatti raramente si vedranno i rossoblù perdere ancora. Alle due conclusioni vincenti di Poponcini il Bientina risponde tacca tacca: Longhitano segna l'1-1 ribadendo in rete un tiro respinto dal portiere e Santolupo fa 2-2 con una conclusione micidiale dalla distanza. E, quasi a sorpresa, il Bientina passa in svantaggio quando la sfortunata gestione del pallone nei pressi della propria porta induce i rossoblù all'errore che vale l'autorete. L'Oltrera accusa il colpo e il Bientina prova a prendere il largo: per due volte Santolupo, prima da dentro l'area e poi con un missile da fuori, e nel messo Petrognani portano a sei i gol del Bientina. L'Oltrera non smette di crederci. Ed è senza dubbio un merito. Meini, Ambruoso e Veracini riaprono la gara portando il punteggio sul 6-5, ma ormai è tardi per lanciare l'ultimo assedio. Calciatorepiù: Donato Santolupo (S.Bientina).
S.BIENTINA: Tonini, Zikran, Masini, Santolupo, Buoncristiani, Andreotti, Petrognani, Salvadori, Longhitano, Agostini, Del Re. All.: Simone Buti.<br >OLTRERA: Girolami, Poponcini, Ambruoso, Sardi, Castelli, Veracini, G. Meini, A. Meini, Splendiani, Iasiello, Grivo. All.: Claudio Morelli - Marco Rastelli.<br >
RETI: Longhitano, Santolupo 3, autorete pro S. Bientina, Petrognani, Poponcini 2, Meini, Ambruoso, Veracini.
In una gara così, si rischia di far fatica a trovare il bandolo. Con ordine: sotto per due volte, il Bientina vince per 6-5 contro l'Oltrera che si mangia le mani per non essere riuscita a gestire il vantaggio. Ma della formazione ospite rimangono comunque la grande prova di carattere, che le permette di accorciare da 5-2 a 6-5, e soprattutto il numero di reti segnate. Perché di qui alla fine, con cinque gol fatti raramente si vedranno i rossoblù perdere ancora. Alle due conclusioni vincenti di Poponcini il Bientina risponde tacca tacca: Longhitano segna l'1-1 ribadendo in rete un tiro respinto dal portiere e Santolupo fa 2-2 con una conclusione micidiale dalla distanza. E, quasi a sorpresa, il Bientina passa in svantaggio quando la sfortunata gestione del pallone nei pressi della propria porta induce i rossoblù all'errore che vale l'autorete. L'Oltrera accusa il colpo e il Bientina prova a prendere il largo: per due volte Santolupo, prima da dentro l'area e poi con un missile da fuori, e nel messo Petrognani portano a sei i gol del Bientina. L'Oltrera non smette di crederci. Ed è senza dubbio un merito. Meini, Ambruoso e Veracini riaprono la gara portando il punteggio sul 6-5, ma ormai è tardi per lanciare l'ultimo assedio. <b>Calciatorepiù: Donato Santolupo </b>(S.Bientina).