- Giovanissimi B GIR.D
- Galluzzo 2010
-
0 - 1
- Vinci
GALLUZZO: Fiani, De Luca, Andreini, Spinelli S., Massetani, Giambra, Cangioli, Biba, Malik, Favilli, Agostini. A disp.: Alfaioli, Bianchini, Spinelli M., Marini, Chini, Rigacci, Scarti. All.: Mazzetti.
VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Abazi, Rugiati, Sofia, Frangioni, Sollaku, Lettieri, Lupi, Giannini. A disp.: Masi, Conti, Saady, Veglia, Orsini. All.: Marini.
RETI: 10' Sollaku.
Un Vinci corsaro batte il Galluzzo con un guizzo di Sollaku a pochi minuti dall'inizio del match. Gli ospiti hanno saputo colpire nel momento giusto per poi chiudersi a riccio nella propria metà campo concedendo poco e portando a casa gli ottimi tre punti in palio. I padroni di casa, dopo aver subito gol hanno attaccato costantemente verso la porta difesa sa Borghi, ma tra l'imprecisione, la sfortuna e l'ottima difesa ospite, il risultato non si è più mosso dall'1-0 che alla fine ha concesso la vittoria alla squadra ospite. Fin da subito a comandare il gioco sono i gialloblu di casa, che però non riescono ad rifornire al meglio la coppia d'attacco Malik-Agostini. Il Vinci è sornione, ed al primo affondo mette a segno il colpaccio. Sollaku protegge bene la palla al limite dell'area di rigore e calcia debolmente, il tiro sembra essere facile preda di Fiani, che però pasticcia e riconsegna la sfera tra i piedi dell'attaccante ospite che senza farselo dire due volte la scaraventa in rete per l'1-0 del Vinci. Il Galluzzo si scuote fin dalle prime battute, ma il centrocampo continua a non trovare il tempo giusto per pescare in area la coppia d'attacco. Il primo tempo si conclude così con il risicato vantaggio ospite e con i padroni di casa in attacco. La ripresa non cambia trend, sennonché vede Malik e Agostini ben più mobili e pericolosi. Specialmente il primo, che in più di un'occasione fa tutto bene fino al momento di concludere, dove o viene bloccato dall'ottima difesa ospite o calcia malamente tra le braccia di Borghi. Le azioni si susseguono senza tregua, ma il Vinci sembra aver stregato la propria porta. La partita non cambierà più, con gli ospiti che grazie alla zampata di Sollaku vincono e si portano a casa tre punti pesantissimi.
Calciatoripiù: Il Vinci batte il Galluzzo grazie alla sua mezza invenzione, Sollaku da bravo avvoltoio si getta contro Fiani e sigla la rete della vittoria. Per il Galluzzo solita buona partita di Giambra che questa volta non riesce a trascinare i suoi al meritato pareggio.
Pietro Lazzerini
GALLUZZO: Fiani, De Luca, Andreini, Spinelli S., Massetani, Giambra, Cangioli, Biba, Malik, Favilli, Agostini. A disp.: Alfaioli, Bianchini, Spinelli M., Marini, Chini, Rigacci, Scarti. All.: Mazzetti.<br >VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Abazi, Rugiati, Sofia, Frangioni, Sollaku, Lettieri, Lupi, Giannini. A disp.: Masi, Conti, Saady, Veglia, Orsini. All.: Marini.<br >
RETI: 10' Sollaku.
Un Vinci corsaro batte il Galluzzo con un guizzo di Sollaku a pochi minuti dall'inizio del match. Gli ospiti hanno saputo colpire nel momento giusto per poi chiudersi a riccio nella propria metà campo concedendo poco e portando a casa gli ottimi tre punti in palio. I padroni di casa, dopo aver subito gol hanno attaccato costantemente verso la porta difesa sa Borghi, ma tra l'imprecisione, la sfortuna e l'ottima difesa ospite, il risultato non si è più mosso dall'1-0 che alla fine ha concesso la vittoria alla squadra ospite. Fin da subito a comandare il gioco sono i gialloblu di casa, che però non riescono ad rifornire al meglio la coppia d'attacco Malik-Agostini. Il Vinci è sornione, ed al primo affondo mette a segno il colpaccio. Sollaku protegge bene la palla al limite dell'area di rigore e calcia debolmente, il tiro sembra essere facile preda di Fiani, che però pasticcia e riconsegna la sfera tra i piedi dell'attaccante ospite che senza farselo dire due volte la scaraventa in rete per l'1-0 del Vinci. Il Galluzzo si scuote fin dalle prime battute, ma il centrocampo continua a non trovare il tempo giusto per pescare in area la coppia d'attacco. Il primo tempo si conclude così con il risicato vantaggio ospite e con i padroni di casa in attacco. La ripresa non cambia trend, sennonché vede Malik e Agostini ben più mobili e pericolosi. Specialmente il primo, che in più di un'occasione fa tutto bene fino al momento di concludere, dove o viene bloccato dall'ottima difesa ospite o calcia malamente tra le braccia di Borghi. Le azioni si susseguono senza tregua, ma il Vinci sembra aver stregato la propria porta. La partita non cambierà più, con gli ospiti che grazie alla zampata di Sollaku vincono e si portano a casa tre punti pesantissimi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Il Vinci batte il Galluzzo grazie alla sua mezza invenzione, <b>Sollaku </b>da bravo avvoltoio si getta contro <b>Fiani </b>e sigla la rete della vittoria. Per il Galluzzo solita buona partita di <b>Giambra </b>che questa volta non riesce a trascinare i suoi al meritato pareggio.
Pietro Lazzerini