- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
1 - 0
- Vinci
REAL CER
RETESE: Cesetti, Biondi Alberto, Torrigiani, Bonaccorsi, Di Salvo, Monaci, Ciolino, Menichetti, Bartoli, Di Ciolla, Baronti. A disp.: Benvenuti, Governi, Kostadinov, Bonaiuti, Biondi Gabriele. All.: Andrea Benvenuti.
VINCI: Borghi, Quercetani, Tognaccini, Rugiati, Frangioni, Sofia, Saadi, Sollaku, Lettieri, Lupi, Giannini. A disp.: Masi, Bellucci, Conti, Daini, Veglia, Antenucci. All.: Daniele Marini.
ARBITRO: Bufalo di Empoli.
RETE: 20' Monaci.
Dopo la roboante vittoria esterna della settimana scorsa sul campo del Malmantile, la Cerretese si toglie un'altra soddisfazione, chiudendo il bellezza l'anno 2011, attendo fra le mura amiche il Vinci con il minimo scarto. A decidere la contesa è una rete di Monaci al 20' del primo parziale di gioco: splendido lo spunto personale dell'attaccante locale che, dopo aver saltato tre avversari, entra in area, spiazza anche il portiere ed insacca a filo del palo destro della porta avversaria. Buona la prova dei locali, supportati sempre da un centrocampo offensivo pronto ad innescare gli esterni. Il Vinci esce comunque a testa alta dalla partita, consapevole di aver creato un buon volume di gioco e diverse occasioni, sempre però ottimamente sventate dalla compagine locale.
Calciatoripiù: Bartoli (Real Cerretese): Gioca da vero capitano; impeccabile la sua gara, prende spesso per mano i compagni verso la vittoria.
REAL CER
RETESE: Cesetti, Biondi Alberto, Torrigiani, Bonaccorsi, Di Salvo, Monaci, Ciolino, Menichetti, Bartoli, Di Ciolla, Baronti. A disp.: Benvenuti, Governi, Kostadinov, Bonaiuti, Biondi Gabriele. All.: Andrea Benvenuti.<br >VINCI: Borghi, Quercetani, Tognaccini, Rugiati, Frangioni, Sofia, Saadi, Sollaku, Lettieri, Lupi, Giannini. A disp.: Masi, Bellucci, Conti, Daini, Veglia, Antenucci. All.: Daniele Marini. <br >
ARBITRO: Bufalo di Empoli.<br >
RETE: 20' Monaci.
Dopo la roboante vittoria esterna della settimana scorsa sul campo del Malmantile, la Cerretese si toglie un'altra soddisfazione, chiudendo il bellezza l'anno 2011, attendo fra le mura amiche il Vinci con il minimo scarto. A decidere la contesa è una rete di Monaci al 20' del primo parziale di gioco: splendido lo spunto personale dell'attaccante locale che, dopo aver saltato tre avversari, entra in area, spiazza anche il portiere ed insacca a filo del palo destro della porta avversaria. Buona la prova dei locali, supportati sempre da un centrocampo offensivo pronto ad innescare gli esterni. Il Vinci esce comunque a testa alta dalla partita, consapevole di aver creato un buon volume di gioco e diverse occasioni, sempre però ottimamente sventate dalla compagine locale.<br ><b>
Calciatoripiù: Bartoli (Real Cerretese):</b> Gioca da vero capitano; impeccabile la sua gara, prende spesso per mano i compagni verso la vittoria.