- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
3 - 3
- Certaldo
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Mernissi, Scavo, Veshti, Mei, Balisciano, Meacci, Cosentino, Trovato, Banti, Schimmenti. A disp: Bianchi, Marconcini. All.: Lucio Balisciano.
CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Milanesi, Merli, Casagrande, Tufa, Bacci, Panerai, Pasqualetti, Marcattili, Crocchini. A disp: Bussagli, Spini, Neziri. All.: Maurizio Strappa.
RETI: Pasqualetti, 2 Trovato, Schimmenti, Bacci, Tufa rig.
Pareggio con goal e rigori a grappoli tra Fucecchio e Certaldo. Aprono le marcature gli ospiti in contropiede con il cross di Marcattili sul secondo palo dove arriva puntuale Pasqualetti all'appuntamento con il goal. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, Schimmenti va giù in area e l'arbitro concede il rigore, Trovato trasforma. Lo stesso Trovato fa partire un tiro a giro che va gridare al goal, Moliserno però fa il miracolo e respinge la palla ma non può nulla sul tapin ravvicinato di Schimmenti che completa la rimonta. Nella ripresa arriva il pareggio di Bacci servito da un bel passaggio smarcante di Panerai. Meacci contrastato in area da due avversari si procura il secondo rigore per gli ospiti, Trovato dal dischetto si ripete per il nuovo vantaggio del Certaldo. Nel finale di gara una mano galeotta in area viene vista dall'arbitro che assegna così il terzo tiro dagli 11 metri, il primo per Fucecchio. Tufa non sbaglia e riporta la sfida sul definitivo pareggio.
Calciatoripiù: Schimmenti, Trovato (Giov. Fucecchio). Pasqualetti, Tufa (Certaldo).
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Mernissi, Scavo, Veshti, Mei, Balisciano, Meacci, Cosentino, Trovato, Banti, Schimmenti. A disp: Bianchi, Marconcini. All.: Lucio Balisciano.<br >CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Milanesi, Merli, Casagrande, Tufa, Bacci, Panerai, Pasqualetti, Marcattili, Crocchini. A disp: Bussagli, Spini, Neziri. All.: Maurizio Strappa.<br >
RETI: Pasqualetti, 2 Trovato, Schimmenti, Bacci, Tufa rig.
Pareggio con goal e rigori a grappoli tra Fucecchio e Certaldo. Aprono le marcature gli ospiti in contropiede con il cross di Marcattili sul secondo palo dove arriva puntuale Pasqualetti all'appuntamento con il goal. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, Schimmenti va giù in area e l'arbitro concede il rigore, Trovato trasforma. Lo stesso Trovato fa partire un tiro a giro che va gridare al goal, Moliserno però fa il miracolo e respinge la palla ma non può nulla sul tapin ravvicinato di Schimmenti che completa la rimonta. Nella ripresa arriva il pareggio di Bacci servito da un bel passaggio smarcante di Panerai. Meacci contrastato in area da due avversari si procura il secondo rigore per gli ospiti, Trovato dal dischetto si ripete per il nuovo vantaggio del Certaldo. Nel finale di gara una mano galeotta in area viene vista dall'arbitro che assegna così il terzo tiro dagli 11 metri, il primo per Fucecchio. Tufa non sbaglia e riporta la sfida sul definitivo pareggio. <b>
Calciatoripiù: Schimmenti, Trovato (Giov. Fucecchio). Pasqualetti, Tufa (Certaldo). </b>