- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
2 - 3
- Certaldo
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Cerbioni, Zaccardo, Liguori, Mancini F., Mancini M., Gishi, Calafiore, Borgioli, Sgargelli, Cucchiara. A disp: Allegri, Serra, Boldrini, Li. All.: Massimiliano Micheli.
CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Milanesi, Panerai, Merli, Casagrande, Lo Vetro, Tufa, Mazzoni, Bacci, Marcattili. A disp: Bussagli, Lettieri, Burghi, Barone, Pasqualetti. All.: Maurizio Strappa.
RETI: Sgargelli, Marcattili, Calafiore, 2 Tufa.
Vittoria al fotofinish per il Certaldo in rimonta e beffa atroce per la Real Cerretese, sempre in vantaggio o almeno in parità fino all'ultimo minuto. Al di là del risultato però le due squadre si sono date battaglia e hanno dato vita ad una partita piacevole e spumeggiante. Sblocca il goal di Sgargelli che stoppa di petto e in girata incrocia sul secondo palo, Moliserno può solo sfiorare la palla. La risposta degli ospiti non si fa attendere e arriva con il contropiede di Marcattili, liberato da una palla filtrante e bravo a mantenere la necessaria lucidità davanti al portiere avversario. Si va al riposo in parità. Nella ripresa sono di nuovo i locali a riportarsi in vantaggio con una magia di Calafiore che raccoglie una respinta della difesa nei pressi della trequarti e fa partire un pallonetto strepitoso che scavalca il portiere avversario. Gli ospiti iniziano ad aumentare il ritmo e Tufa si carica la squadra sulle spalle con un'azione personale che vale il nuovo pareggio. Sui titoli di coda un cross di Bacci trova ancora Tufa in area che completa la rimonta e regala tre punti a mister Strappa.
Calciatoripiù: Calafiore (Real Cerretese). Marcattili, Tufa (Certaldo).
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Cerbioni, Zaccardo, Liguori, Mancini F., Mancini M., Gishi, Calafiore, Borgioli, Sgargelli, Cucchiara. A disp: Allegri, Serra, Boldrini, Li. All.: Massimiliano Micheli. <br >CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Milanesi, Panerai, Merli, Casagrande, Lo Vetro, Tufa, Mazzoni, Bacci, Marcattili. A disp: Bussagli, Lettieri, Burghi, Barone, Pasqualetti. All.: Maurizio Strappa. <br >
RETI: Sgargelli, Marcattili, Calafiore, 2 Tufa.
Vittoria al fotofinish per il Certaldo in rimonta e beffa atroce per la Real Cerretese, sempre in vantaggio o almeno in parità fino all'ultimo minuto. Al di là del risultato però le due squadre si sono date battaglia e hanno dato vita ad una partita piacevole e spumeggiante. Sblocca il goal di Sgargelli che stoppa di petto e in girata incrocia sul secondo palo, Moliserno può solo sfiorare la palla. La risposta degli ospiti non si fa attendere e arriva con il contropiede di Marcattili, liberato da una palla filtrante e bravo a mantenere la necessaria lucidità davanti al portiere avversario. Si va al riposo in parità. Nella ripresa sono di nuovo i locali a riportarsi in vantaggio con una magia di Calafiore che raccoglie una respinta della difesa nei pressi della trequarti e fa partire un pallonetto strepitoso che scavalca il portiere avversario. Gli ospiti iniziano ad aumentare il ritmo e Tufa si carica la squadra sulle spalle con un'azione personale che vale il nuovo pareggio. Sui titoli di coda un cross di Bacci trova ancora Tufa in area che completa la rimonta e regala tre punti a mister Strappa. <b>
Calciatoripiù: Calafiore (Real Cerretese). Marcattili, Tufa (Certaldo). </b>