- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
3 - 1
- Certaldo
LIMITE E C.: Giunti, Piccini, Palaj, Improta, Caverni, Calonaci, Dama, Cioni, Mati, Roti, Celentano. A disp.: Fara, Tosti. All. Piccini.
CERTALDO: Moliterno, Moscat, Milanesi, Nenci, Tufa, Casagrande, Bacci, Cappai, Marcattini, Panerai, Pasqualetti. A disp.: Bustagli, Merli, Bartolozzi. All. Strappa.
RETI: Tufa, Celentano, Palaj, Mati.
Vittoria interna del Limite e Capraia, ai danni di un Certaldo oggi un po' sottotono. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo soli 5 minuti con Celentano, gli ospiti rispondono al fuoco con Tufa che si coordina ed esegue una bella rovesciata che indirizza il pallone proprio sotto l'incrocio. Nella seconda frazione sono i ragazzi di Piccini ad andare a rete per altre due volte: prima con Palaj, poi con Mati, trovando così tre punti preziosi e tutto sommato meritati.
Calciatoripiù: Mati, Dama e Tosti.
LIMITE E C.: Giunti, Piccini, Palaj, Improta, Caverni, Calonaci, Dama, Cioni, Mati, Roti, Celentano. A disp.: Fara, Tosti. All. Piccini.<br >CERTALDO: Moliterno, Moscat, Milanesi, Nenci, Tufa, Casagrande, Bacci, Cappai, Marcattini, Panerai, Pasqualetti. A disp.: Bustagli, Merli, Bartolozzi. All. Strappa.<br >
RETI: Tufa, Celentano, Palaj, Mati.
Vittoria interna del Limite e Capraia, ai danni di un Certaldo oggi un po' sottotono. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo soli 5 minuti con Celentano, gli ospiti rispondono al fuoco con Tufa che si coordina ed esegue una bella rovesciata che indirizza il pallone proprio sotto l'incrocio. Nella seconda frazione sono i ragazzi di Piccini ad andare a rete per altre due volte: prima con Palaj, poi con Mati, trovando così tre punti preziosi e tutto sommato meritati. <b>
Calciatoripiù: Mati, Dama</b> e <b>Tosti.<br ></b>