- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
1 - 3
- Limite e Capraia
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Lepri, Scalisi, Lucchesi, Bici, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Latini. A disp.: Lo Cascio, Pazzelli, Novelli, Sgariglia, Conforti, Martini. All.: Dell'Agnello.
LIMITE E C.: Giunti, Piccini, Caverni, Cioni, Palaj, Nannelli, Dama, Mati, Rofi, Celentano, Improta. A disp.: Calonaci, Ayoub, Tosti. All.: Giunti.
RETI: Alfano, Rofi, 2 Palaj.
Vittoria esterna e in rimonta del Limite e Capraia che espugna il difficile campo dell'Aurora Montaione e si porta a quota 22 punti in classifica, riscattando la pesante sconfitta del turno passato con la Ginestra. Nella prima frazione è la squadra di casa a passare in vantaggio grazie al bel gol di Alfano. La reazione del Limite però non si fa attendere e Rofi trova subito il pari con una bella deviazione su un cross dalla fascia. Prima del riposo lo stesso Rofi impegna il portiere avversario con un velenoso tiro dalla distanza, ma il risultato non cambia e si va negli spogliatoi con la gara in parità. Nella ripresa il Montaione sembra partire bene, ma deve fare i conti con Palaj. Il giocatore ospite infatti realizza una bella doppietta che lancia i suoi verso la vittoria. Il gol del vantaggio vede Palaj sfruttare al meglio il cross di un compagno; mentre il 3-1 arriva direttamente su calcio di punizione. Non c'è niente da fare per i padroni di casa che escono sconfitti dal proprio campo; festa grande invece per i ragazzi di mister Giunti alla sesta vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Rofi, Palaj e Nannelli (Limite e C.).
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Lepri, Scalisi, Lucchesi, Bici, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Latini. A disp.: Lo Cascio, Pazzelli, Novelli, Sgariglia, Conforti, Martini. All.: Dell'Agnello. <br >LIMITE E C.: Giunti, Piccini, Caverni, Cioni, Palaj, Nannelli, Dama, Mati, Rofi, Celentano, Improta. A disp.: Calonaci, Ayoub, Tosti. All.: Giunti. <br >
RETI: Alfano, Rofi, 2 Palaj.
Vittoria esterna e in rimonta del Limite e Capraia che espugna il difficile campo dell'Aurora Montaione e si porta a quota 22 punti in classifica, riscattando la pesante sconfitta del turno passato con la Ginestra. Nella prima frazione è la squadra di casa a passare in vantaggio grazie al bel gol di Alfano. La reazione del Limite però non si fa attendere e Rofi trova subito il pari con una bella deviazione su un cross dalla fascia. Prima del riposo lo stesso Rofi impegna il portiere avversario con un velenoso tiro dalla distanza, ma il risultato non cambia e si va negli spogliatoi con la gara in parità. Nella ripresa il Montaione sembra partire bene, ma deve fare i conti con Palaj. Il giocatore ospite infatti realizza una bella doppietta che lancia i suoi verso la vittoria. Il gol del vantaggio vede Palaj sfruttare al meglio il cross di un compagno; mentre il 3-1 arriva direttamente su calcio di punizione. Non c'è niente da fare per i padroni di casa che escono sconfitti dal proprio campo; festa grande invece per i ragazzi di mister Giunti alla sesta vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù: Rofi, Palaj</b> e <b>Nannelli</b> (Limite e C.).