- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
1 - 0
- San Giusto Le Bagnese
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Segretario, Scalisi, Lucchesi, Bici, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Latini. A disp.: Lepri, Novelli, Conforti, Sgariglia, Pazzelli, Agbegninou. All.: Dell'Agnello.
SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Poggesi, Inveninato, Tognoni, Panella, Lo Presti K., Chiarelli, Pernice, Canigiani, Maiorana, Leoni. A disp.: Anghiari, Cappelli, Ciampi, Cravini, Lamantia, Lo Presti O., Vanni. All.: Cecconi.
RETI: Pagni.
NOTE: espulsi Anghiari e Lo Presti K..
Seconda sconfitta in stagione per il San Giusto che ha un pessimo approccio alla gara e che viene punito dall'Aurora Montaione protagonista di un match perfetto e di un gioco a tratti brillante. Nella prima frazione sono i locali a fare la partita; mentre gli ospiti non trovano il bandolo della matassa. Le occasioni da gol però scarseggiano e al riposo il risultato è ancora di 0-0. Nella ripresa il copione non cambia e sono ancora i ragazzi di Dell'Agnello a fare la partita, forti di un possesso palla ben organizzato. Il meritato vantaggio non tarda ad arrivare ed è frutto di una bellissima azione nella quale entrano in scena Parentini, Alfano e Marconcini, prima che la palla finisca sui piedi di Pagni che la infila all'incrocio dei pali. A questo punto il San Giusto perde la testa e la partita si fa maschia e caratterizzata dai molti falli. Ne fanno le spese Anghiari e Lo Presti K. che guadagnano anzitempo la via dello spogliatoio. Il Montaione potrebbe anche arrotondare il punteggio poiché beneficia di due calci di rigore. Lo specialista Marconcini però non è in giornata con il primo tiro che viene parato da Pollidoro; mentre il secondo finisce alto. Poco male però perché alla fine i tre punti per i suoi arrivano comunque e sono frutto di una prestazione davvero convincente. Bagno di umiltà invece per il San Giusto che dovrà metterci più mordente e meno presunzione nei prossimi impegni se vuole rimanere lassù.
Calciatoripiù: ottima prestazione per il collettivo dell'Aurora Montaione con Pagni che merita il gol segnato. Bene i ragazzi della panchina del San Giusto L.B. che ci mettono molto impegno quando vengono buttati nella mischia.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Segretario, Scalisi, Lucchesi, Bici, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Latini. A disp.: Lepri, Novelli, Conforti, Sgariglia, Pazzelli, Agbegninou. All.: Dell'Agnello. <br >SAN GIUSTO L.B.: Pollidoro, Poggesi, Inveninato, Tognoni, Panella, Lo Presti K., Chiarelli, Pernice, Canigiani, Maiorana, Leoni. A disp.: Anghiari, Cappelli, Ciampi, Cravini, Lamantia, Lo Presti O., Vanni. All.: Cecconi. <br >
RETI: Pagni.<br >NOTE: espulsi Anghiari e Lo Presti K..
Seconda sconfitta in stagione per il San Giusto che ha un pessimo approccio alla gara e che viene punito dall'Aurora Montaione protagonista di un match perfetto e di un gioco a tratti brillante. Nella prima frazione sono i locali a fare la partita; mentre gli ospiti non trovano il bandolo della matassa. Le occasioni da gol però scarseggiano e al riposo il risultato è ancora di 0-0. Nella ripresa il copione non cambia e sono ancora i ragazzi di Dell'Agnello a fare la partita, forti di un possesso palla ben organizzato. Il meritato vantaggio non tarda ad arrivare ed è frutto di una bellissima azione nella quale entrano in scena Parentini, Alfano e Marconcini, prima che la palla finisca sui piedi di Pagni che la infila all'incrocio dei pali. A questo punto il San Giusto perde la testa e la partita si fa maschia e caratterizzata dai molti falli. Ne fanno le spese Anghiari e Lo Presti K. che guadagnano anzitempo la via dello spogliatoio. Il Montaione potrebbe anche arrotondare il punteggio poiché beneficia di due calci di rigore. Lo specialista Marconcini però non è in giornata con il primo tiro che viene parato da Pollidoro; mentre il secondo finisce alto. Poco male però perché alla fine i tre punti per i suoi arrivano comunque e sono frutto di una prestazione davvero convincente. Bagno di umiltà invece per il San Giusto che dovrà metterci più mordente e meno presunzione nei prossimi impegni se vuole rimanere lassù. <b>
Calciatoripiù: </b>ottima prestazione per il collettivo dell'Aurora Montaione con <b>Pagni </b>che merita il gol segnato. Bene i ragazzi della panchina del San Giusto L.B. che ci mettono molto impegno quando vengono buttati nella mischia.