- Terza Categoria
- Borgo a Buggiano
-
1 - 2
- Virtus Bottegone
VIRTUS BOTTEGONE: Calamai, Lucchesi, Chiavacci, Romiti, Iannelli, Biagiotti, Venturi, Filippi, Guerrini, Pipia, Borselli. A disp.: Pascali, Breschi, Nardi, Galardini, Neri, Ciambriello. All.:Marco Mainardi.
RETI: Galardini rig., Borselli.
Nel primo tempo ci sono poche emozioni, e la Virtus fa un possesso palla un po' sterile, pur avendo il predominio, mentre il Borgo a Buggiano si fa pericoloso in contropiede in due occasioni. Nel secondo tempo esce Pipia per Galardini e cambia la partita. Proprio lui si procura un rigore che poi trasforma, poco prima del pareggio del Borgo con un tiro che beffa Calamai che tenta un recupero a cavallo della linea, ma per l'arbitro è rete. La Virtus però torna nuovamente e definitivamente in vantaggio quando un'azione di Galardini è finalizzata da Borselli a porta spalancata. E la corsa playoff della Virtus continua..Calciatorepiù: Iannelli (V.Bottegone).
VIRTUS BOTTEGONE: Calamai, Lucchesi, Chiavacci, Romiti, Iannelli, Biagiotti, Venturi, Filippi, Guerrini, Pipia, Borselli. A disp.: Pascali, Breschi, Nardi, Galardini, Neri, Ciambriello. All.:Marco Mainardi.<br >
RETI: Galardini rig., Borselli.
Nel primo tempo ci sono poche emozioni, e la Virtus fa un possesso palla un po' sterile, pur avendo il predominio, mentre il Borgo a Buggiano si fa pericoloso in contropiede in due occasioni. Nel secondo tempo esce Pipia per Galardini e cambia la partita. Proprio lui si procura un rigore che poi trasforma, poco prima del pareggio del Borgo con un tiro che beffa Calamai che tenta un recupero a cavallo della linea, ma per l'arbitro è rete. La Virtus però torna nuovamente e definitivamente in vantaggio quando un'azione di Galardini è finalizzata da Borselli a porta spalancata. E la corsa playoff della Virtus continua..<b>Calciatorepiù: Iannelli </b>(V.Bottegone).