- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
3 - 2
- Pol. Novoli
BANTI BARBERINO: Beltrami, Materassi, Venturella, Calamai, Gjekaj, Clementi, Pineti, Comelli, Sina, Neri, Rapaj. A disp.: Coralli, Nuti, Gjekaj G., Cecchi. All.: Leonardo Ucini.
NOVOLI: Neri, Nenci, Bini, Meucci, Bonechi, Tefaj, Ludo, Mocali, el Hamssi, Fanfani, Sacrispano. A disp.: Pucci, Staton, Centelli, Ielatro, Nicolae. All.: Cristiano Centelli.
RETI: 2 Neri, Sina; 2 El Hamssi.
Ancora un successo per il Banti Barberino guidato da mister Leonardo Ucini. Stavolta, a farne le spese è stato il Novoli di mister Cristiano Centelli. Nel primo tempo la partita è stata divertente: i locali partono bene e vanno sul doppio vantaggio, poi il Novoli recupera e chiude la prima frazione in parità grazie alla doppietta El Hamssi (un gol su rigore). Il Barberino apre le marcature al primo minuto con il tap-in vincente di Sina e al quarto d'ora Neri, con un tiro da dentro l'area, la piazza nell'angolo basso. Nel secondo tempo le squadre continuano a giocare a viso aperto. Il gol della vittoria arriva a metà tempo con Neri su punizione.
Calciatoripiù: Neri, Calamai (Barberino).
BANTI BARBERINO: Beltrami, Materassi, Venturella, Calamai, Gjekaj, Clementi, Pineti, Comelli, Sina, Neri, Rapaj. A disp.: Coralli, Nuti, Gjekaj G., Cecchi. All.: Leonardo Ucini.<br >NOVOLI: Neri, Nenci, Bini, Meucci, Bonechi, Tefaj, Ludo, Mocali, el Hamssi, Fanfani, Sacrispano. A disp.: Pucci, Staton, Centelli, Ielatro, Nicolae. All.: Cristiano Centelli.<br >
RETI: 2 Neri, Sina; 2 El Hamssi.
Ancora un successo per il Banti Barberino guidato da mister Leonardo Ucini. Stavolta, a farne le spese è stato il Novoli di mister Cristiano Centelli. Nel primo tempo la partita è stata divertente: i locali partono bene e vanno sul doppio vantaggio, poi il Novoli recupera e chiude la prima frazione in parità grazie alla doppietta El Hamssi (un gol su rigore). Il Barberino apre le marcature al primo minuto con il tap-in vincente di Sina e al quarto d'ora Neri, con un tiro da dentro l'area, la piazza nell'angolo basso. Nel secondo tempo le squadre continuano a giocare a viso aperto. Il gol della vittoria arriva a metà tempo con Neri su punizione. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Neri, Calamai</b> (Barberino).