- Esordienti GIR.C
- San Miniato Basso
-
1 - 1
- Santa Maria a Monte
GIALLOROSSI: Volpi, Battaglioli, Martelli, Mancini, Boldrini, Petralia, Campinoti, Ceccatelli, Bellavia, Cupelli, Lippi. A disp.: Menna, Massafra, Farruku, Nardi, Luperi, Buggiani. All.: Mauro Falciati.
SANTA MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Guidotti, Aribi, Schiavone, Lamberti, Maccanti, Di Gregorio, Guarino, Mancini. A disp.: Natola, Pangallo, Cipolli, Luperini. All.: Giuseppe Merola.
ARBITRO: Calandrino di Pontedera
RETI: Lamberti, Cupelli.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2
Apre Lamberti, chiude Cupelli: Giallorossi e Santa Maria a Monte chiudono con un pari perfetto la prima gara ufficiale della stagione. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, il Santa Maria a Monte passa in avvio di ripresa: la difesa locale non fa scorrere verso il portiere una rimessa laterale restituita, ma gioca il pallone rinviando corto e rimettendo al centro dell'azione Lamberti, che calcia di prima da fuori e scavalca il portiere. La rete illumina la manovra degli ospiti che nel giro di pochi minuti sfiorano il raddoppio: Guarino si avventa su un pallone crossato da destra ma non arriva all'impatto per pochi centimetri. Negli ultimi 20' però sono i ragazzi di Falciati a prendere in mano il pallino e ristabilire l'equilibrio: Cupelli segna l'1-1 con una botta all'incrocio dall'interno dell'area. E l'incontro si accende: per due volte Bellavia si trova sui piedi il pallone del vantaggio, ma prima conclude a lato, poi si vede respingere la conclusione dalla faccia interna del palo. Ma l'ultimo acuto è di marca montecalvolese: il tiro da fuori di Schiavone sibila a fil di montante.
Calciatoripiù: Bellavia, Massafra (Giallorossi), Lamberti (Santa Maria a Monte).
GIALLOROSSI: Volpi, Battaglioli, Martelli, Mancini, Boldrini, Petralia, Campinoti, Ceccatelli, Bellavia, Cupelli, Lippi. A disp.: Menna, Massafra, Farruku, Nardi, Luperi, Buggiani. All.: Mauro Falciati.<br >SANTA MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Guidotti, Aribi, Schiavone, Lamberti, Maccanti, Di Gregorio, Guarino, Mancini. A disp.: Natola, Pangallo, Cipolli, Luperini. All.: Giuseppe Merola.<br >
ARBITRO: Calandrino di Pontedera<br >
RETI: Lamberti, Cupelli.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2
Apre Lamberti, chiude Cupelli: Giallorossi e Santa Maria a Monte chiudono con un pari perfetto la prima gara ufficiale della stagione. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, il Santa Maria a Monte passa in avvio di ripresa: la difesa locale non fa scorrere verso il portiere una rimessa laterale restituita, ma gioca il pallone rinviando corto e rimettendo al centro dell'azione Lamberti, che calcia di prima da fuori e scavalca il portiere. La rete illumina la manovra degli ospiti che nel giro di pochi minuti sfiorano il raddoppio: Guarino si avventa su un pallone crossato da destra ma non arriva all'impatto per pochi centimetri. Negli ultimi 20' però sono i ragazzi di Falciati a prendere in mano il pallino e ristabilire l'equilibrio: Cupelli segna l'1-1 con una botta all'incrocio dall'interno dell'area. E l'incontro si accende: per due volte Bellavia si trova sui piedi il pallone del vantaggio, ma prima conclude a lato, poi si vede respingere la conclusione dalla faccia interna del palo. Ma l'ultimo acuto è di marca montecalvolese: il tiro da fuori di Schiavone sibila a fil di montante. <b>
Calciatoripiù: Bellavia, Massafra </b>(Giallorossi), <b>Lamberti </b>(Santa Maria a Monte).