- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 0
- Alleanza Giovanile
GREVIGIANA: Cotozzoni, Olmi, Sereni, Bellucci, Zappulla, Pistolesi, Ciapi, Svelti, Mangani, Usai, Baiocchi. A disp: Franchi, Krasniqi, Mancini. All.: Paolo Gimignani.
DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Nencioni, Calabrese, Michelacci, Ferri, Della Felice, Farsi, Becchi, Roselli, Inoccenti. A disp: Pesci, Tommasi, Cala, Bacaj. All.: Rossano Tronconi.
RETI: Usai.
Un goal di Usai a metà primo tempo decide la partita tra Grevigiana e Dicomano. La rete decisiva nasce da una bella azione corale dei locali conclusa con un taglio vincente dello stesso Usai. I locali hanno avuto l'occasione per raddoppiare e chiudere la pratica nel corso della partita con Usai, Bellucci e Mangani con delle buone risposte del portiere avversario Cifaldi. Ma anche gli ospiti non sono stati certo a guardare: Innocenti e soprattutto Becchi non trovano lo specchio di porta nel primo tempo, Roselli ci prova più volte nella ripresa ma al triplice fischio è dell'attaccante gialloblù il sigillo che decide il match e consegna alla Grevigiana un successo prestigioso contro una delle compagini più attrezzate del girone.
Calciatoripiù: Innocenti e Cifaldi (Dicomano).
GREVIGIANA: Cotozzoni, Olmi, Sereni, Bellucci, Zappulla, Pistolesi, Ciapi, Svelti, Mangani, Usai, Baiocchi. A disp: Franchi, Krasniqi, Mancini. All.: Paolo Gimignani. <br >DICOMANO: Cifaldi, Carcione, Nencioni, Calabrese, Michelacci, Ferri, Della Felice, Farsi, Becchi, Roselli, Inoccenti. A disp: Pesci, Tommasi, Cala, Bacaj. All.: Rossano Tronconi. <br >
RETI: Usai.
Un goal di Usai a metà primo tempo decide la partita tra Grevigiana e Dicomano. La rete decisiva nasce da una bella azione corale dei locali conclusa con un taglio vincente dello stesso Usai. I locali hanno avuto l'occasione per raddoppiare e chiudere la pratica nel corso della partita con Usai, Bellucci e Mangani con delle buone risposte del portiere avversario Cifaldi. Ma anche gli ospiti non sono stati certo a guardare: Innocenti e soprattutto Becchi non trovano lo specchio di porta nel primo tempo, Roselli ci prova più volte nella ripresa ma al triplice fischio è dell'attaccante gialloblù il sigillo che decide il match e consegna alla Grevigiana un successo prestigioso contro una delle compagini più attrezzate del girone. <b>
Calciatoripiù: Innocenti</b> e <b>Cifaldi (Dicomano). </b>