• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 0 - 2
  • Vicchio


AUDA. RUFINA: Casini, Martini, Rossi, Basilichi, Vestri, Mazzoli, Marku, Vinci, Sottoscritti, Docaj, Brazzini. A disp.: Landi, Gjergi, Nebbiai. All.: Marco Glovi.
VICCHIO: Biggeri, Hrustic, De Mai, Spada, Conforti, Brattoli, Ademi, Fammoni, Marche, Pieri, Ganuti. A disp.: Mazzoni, Ceccherini, Rossi. All.: Francini.

ARBITRO: Pacini di Firenze.

RETI: Ademi, Marche.



Sono le 18 e tocca ai Giovanissimi dell'Audax Rufina di Glovi, che oggi se la vedranno con i pari età del Vicchio della mitica Franca Francini. Nel primo tempo, le due squadre non si risparmiano: l'Audax prova ad imporre il proprio gioco ma non ci riesce come in altre occasioni, il Vicchio risponde colpo su colpo, riuscendo ad impensierire più volte l'estremo di casa Casini. La squadra di Glovi va veramente vicino al gol intorno alla metà del tempo quando Vestri disegna una punizione velenosa che per poco non si insacca all'incrocio dei pali. Siamo proprio allo scadere: il Vicchio è in avanti, palla ad Ademi, scambio con Hrustic, Ademi riprende palla , si inserisce tra le linee della difesa avversaria e fa partire un tiro che non lascia scampo a Casini! Al 35' ,ecco così il primo gol della gara: Audax 0 Vicchio 1. Si va al riposo. Nella ripresa, l'Audax prova a manovrare nella metà campo avversaria ma la difesa del Vicchio ferma ogni tentativo locale. Gli ospiti invece giocano bene arrivando più volte al tiro con Casini costretto agli straordinari. Al 30' della ripresa, l'Audax si ripropone in avanti: palla a Docaj in area, dribbling sul difensore, tiro ma è bravissimo Biggeri ( che non è nemmeno un portiere!) a deviare in angolo. Audax veramente vicino al pareggio ma le proprie speranze di rimonta si azzerano pochi minuti più tardi: calcio d'angolo per gli ospiti, palla nel mezzo, mischia, Marche trova il varco giusto e segna! Con il gol dell'ex di turno si chiude la gara: Audax 0 Vicchio 2, risultato tutto sommato giusto per ciò che si è visto in campo. CALCIATORIPIU': Gli ospiti hanno complessivamente giocato un'ottima gara; degne di nota le prestazioni di Ademi, Hrustic e Marche. Tra i padroni di casa, segnaliamo Vestri e il portierone Casini.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Casini, Martini, Rossi, Basilichi, Vestri, Mazzoli, Marku, Vinci, Sottoscritti, Docaj, Brazzini. A disp.: Landi, Gjergi, Nebbiai. All.: Marco Glovi.<br >VICCHIO: Biggeri, Hrustic, De Mai, Spada, Conforti, Brattoli, Ademi, Fammoni, Marche, Pieri, Ganuti. A disp.: Mazzoni, Ceccherini, Rossi. All.: Francini.<br > ARBITRO: Pacini di Firenze.<br > RETI: Ademi, Marche. Sono le 18 e tocca ai Giovanissimi dell'Audax Rufina di Glovi, che oggi se la vedranno con i pari et&agrave; del Vicchio della mitica Franca Francini. Nel primo tempo, le due squadre non si risparmiano: l'Audax prova ad imporre il proprio gioco ma non ci riesce come in altre occasioni, il Vicchio risponde colpo su colpo, riuscendo ad impensierire pi&ugrave; volte l'estremo di casa Casini. La squadra di Glovi va veramente vicino al gol intorno alla met&agrave; del tempo quando Vestri disegna una punizione velenosa che per poco non si insacca all'incrocio dei pali. Siamo proprio allo scadere: il Vicchio &egrave; in avanti, palla ad Ademi, scambio con Hrustic, Ademi riprende palla , si inserisce tra le linee della difesa avversaria e fa partire un tiro che non lascia scampo a Casini! Al 35' ,ecco cos&igrave; il primo gol della gara: Audax 0 Vicchio 1. Si va al riposo. Nella ripresa, l'Audax prova a manovrare nella met&agrave; campo avversaria ma la difesa del Vicchio ferma ogni tentativo locale. Gli ospiti invece giocano bene arrivando pi&ugrave; volte al tiro con Casini costretto agli straordinari. Al 30' della ripresa, l'Audax si ripropone in avanti: palla a Docaj in area, dribbling sul difensore, tiro ma &egrave; bravissimo Biggeri ( che non &egrave; nemmeno un portiere!) a deviare in angolo. Audax veramente vicino al pareggio ma le proprie speranze di rimonta si azzerano pochi minuti pi&ugrave; tardi: calcio d'angolo per gli ospiti, palla nel mezzo, mischia, Marche trova il varco giusto e segna! Con il gol dell'ex di turno si chiude la gara: Audax 0 Vicchio 2, risultato tutto sommato giusto per ci&ograve; che si &egrave; visto in campo. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Gli ospiti hanno complessivamente giocato un'ottima gara; degne di nota le prestazioni di <b>Ademi, Hrustic e Marche.</b> Tra i padroni di casa, segnaliamo <b>Vestri </b>e il portierone <b>Casini</b>. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI