• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Vicchio
  • 1 - 3
  • Sales


VICCHIO: Biggeri, Magherini, Spada, Conforti, Brattoli, Fammoni, Hrustic, Garuti, Prifti, Marche, Demay, Rossi, Pieri, Cerchierini, Ademi. All.: Franca Francini.
SALES: Picchiani, Mignani, Skarmutsos, Morganti, Trisolini, Lancisi, Frongia, Giovannoni, Mazza, Cipolletta, Frascione, Monti, Mugnaini, Spadaro, Danielsen, Fascia, Cencetti, Fiorentini. All.: Carlo Gioli.

ARBITRO: Ligori di Firenze.

RETI: 4', 64' Mazza, 10' Lancisi, 26' Marche



Una buona Sales piega in casa il Vicchio: risultato costruito già ad inizio gara ma tenuto in bilico dal gol dei mugellani, almeno fino alla terza rete gialloblu che ha di fatto chiuso l'incontro. Applausi dunque a tutti i giocatori che hanno dato vita a un bell'incontro, a lungo combattuto. Pronti via e gli ospiti sono già avanti: 4', Mazza riceve spalle alla porta, si gira con grande rapidità e fulmina Biggeri con un desro secco sul primo palo. Il Vicchio accusa il colpo e subisce il raddoppio già al 10': stavolta è Lancisi con una punizione a sorprese a punire gli amaranto. La sales potrebbe chiudere i conti al 22', quando Frongia, dopo una splendida fuga sulla destra crossa basso in area per l'accorrente Frascione, intelligente nel tentare il colpo in controtempo sul portiere; Biggeri però è reattivo e respinge. Il Vicchio, quattro minuti dopo, trova addirittura il gol: è Marche a realizzarlo, con una punizione davvero magistrale. Partita virtualmente riaperta e ripresa che inizia con la Sales costretta a forzare per evitare rischi: al 2' uno schema su punizione può già fruttare la rete ma il Vicchio se la cava. La partita resta a lungo in equilibrio e i padroni di casa cominciano a crederci: al 21' Pieri manca d'un soffio la deviazione vincente su un ottimo cross partito dalla sinistra. Al 29' però è di nuovo Mazza a spengere gli entusiasmi amaranto, involandosi da solo verso la porta e battendo in uscita il portiere.

Andrea Chiari VICCHIO: Biggeri, Magherini, Spada, Conforti, Brattoli, Fammoni, Hrustic, Garuti, Prifti, Marche, Demay, Rossi, Pieri, Cerchierini, Ademi. All.: Franca Francini.<br >SALES: Picchiani, Mignani, Skarmutsos, Morganti, Trisolini, Lancisi, Frongia, Giovannoni, Mazza, Cipolletta, Frascione, Monti, Mugnaini, Spadaro, Danielsen, Fascia, Cencetti, Fiorentini. All.: Carlo Gioli.<br > ARBITRO: Ligori di Firenze.<br > RETI: 4', 64' Mazza, 10' Lancisi, 26' Marche Una buona Sales piega in casa il Vicchio: risultato costruito gi&agrave; ad inizio gara ma tenuto in bilico dal gol dei mugellani, almeno fino alla terza rete gialloblu che ha di fatto chiuso l'incontro. Applausi dunque a tutti i giocatori che hanno dato vita a un bell'incontro, a lungo combattuto. Pronti via e gli ospiti sono gi&agrave; avanti: 4', Mazza riceve spalle alla porta, si gira con grande rapidit&agrave; e fulmina Biggeri con un desro secco sul primo palo. Il Vicchio accusa il colpo e subisce il raddoppio gi&agrave; al 10': stavolta &egrave; Lancisi con una punizione a sorprese a punire gli amaranto. La sales potrebbe chiudere i conti al 22', quando Frongia, dopo una splendida fuga sulla destra crossa basso in area per l'accorrente Frascione, intelligente nel tentare il colpo in controtempo sul portiere; Biggeri per&ograve; &egrave; reattivo e respinge. Il Vicchio, quattro minuti dopo, trova addirittura il gol: &egrave; Marche a realizzarlo, con una punizione davvero magistrale. Partita virtualmente riaperta e ripresa che inizia con la Sales costretta a forzare per evitare rischi: al 2' uno schema su punizione pu&ograve; gi&agrave; fruttare la rete ma il Vicchio se la cava. La partita resta a lungo in equilibrio e i padroni di casa cominciano a crederci: al 21' Pieri manca d'un soffio la deviazione vincente su un ottimo cross partito dalla sinistra. Al 29' per&ograve; &egrave; di nuovo Mazza a spengere gli entusiasmi amaranto, involandosi da solo verso la porta e battendo in uscita il portiere. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI