- Allievi B GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Grevigiana
LIMITE E C.: Rosselli, Matteini, Abdi, Biotti, Frizzi, Taiuti, Di Giuseppe, Grassi, Nuara, Cinotti, Cordelli. A disp: Bresci, Carmignato, Privitera, Pucci. All.: Andrea Talluri.
GREVIGIANA: Fabiani, Gensini, Mazzone, Ruggiero, Salvadori, Falchini, D'Andrea, Morganti, Formosa, Mariani, Truschi. A disp: Rinaldi M., Bassi, Rinaldi W., Romoli, Bartalucci, Degl'Innocenti. All.: Alessandro Merlini.
RETI: 21' aut. Rosselli, 27' Formosa, 77' Nuara.
Successo esterno della Grevigiana sul campo del Limite in una classica partita di fine stagione con pochi tatticismi, poche motivazioni e molto turnover. La prima emozione è un tiro al quarto d'ora di Ruggiero respinto dalla difesa. Risponde Frizzi con una punizione sopra la traversa. Un retropassaggio di Amndi viene controllato male dal portiere Rosselli che pasticcia nello stop e non può far altro che vedere la sfera finire in rete. Il goal inaspettato da morale agli ospiti che raddoppiano con Formosa su passaggio di D'Andrea dopo una bella percussione sulla fascia di quest'ultimo. Nella ripresa i tanti cambi spezzano il ritmo della partita, la Grevigiana va più volte vicina al tris in particolare con la punizione di Mariani su cui Rosselli riscatta l'errore del primo tempo. Ma a tempo quasi scaduto sono i padroni di casa ad andare a segno con il diagonale di Nuara.
Calciatoripiù: Nuara, Taiuti (Limite e Capraia). Falchini, Formosa, Ruggiero (Grevigiana).
LIMITE E C.: Rosselli, Matteini, Abdi, Biotti, Frizzi, Taiuti, Di Giuseppe, Grassi, Nuara, Cinotti, Cordelli. A disp: Bresci, Carmignato, Privitera, Pucci. All.: Andrea Talluri.<br >GREVIGIANA: Fabiani, Gensini, Mazzone, Ruggiero, Salvadori, Falchini, D'Andrea, Morganti, Formosa, Mariani, Truschi. A disp: Rinaldi M., Bassi, Rinaldi W., Romoli, Bartalucci, Degl'Innocenti. All.: Alessandro Merlini.<br >
RETI: 21' aut. Rosselli, 27' Formosa, 77' Nuara.
Successo esterno della Grevigiana sul campo del Limite in una classica partita di fine stagione con pochi tatticismi, poche motivazioni e molto turnover. La prima emozione è un tiro al quarto d'ora di Ruggiero respinto dalla difesa. Risponde Frizzi con una punizione sopra la traversa. Un retropassaggio di Amndi viene controllato male dal portiere Rosselli che pasticcia nello stop e non può far altro che vedere la sfera finire in rete. Il goal inaspettato da morale agli ospiti che raddoppiano con Formosa su passaggio di D'Andrea dopo una bella percussione sulla fascia di quest'ultimo. Nella ripresa i tanti cambi spezzano il ritmo della partita, la Grevigiana va più volte vicina al tris in particolare con la punizione di Mariani su cui Rosselli riscatta l'errore del primo tempo. Ma a tempo quasi scaduto sono i padroni di casa ad andare a segno con il diagonale di Nuara. <b>
Calciatoripiù: Nuara, Taiuti (Limite e Capraia). Falchini, Formosa, Ruggiero (Grevigiana). </b>