• Allievi B GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 1
  • Grevigiana


GINESTRA: Pesci, Fantoni, Menciassi, Capaccioli, Dainelli, Ruta, Mani, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci, Bianchi. A disp.: Meoni, Lelli. All.: Billal Maouedij.
GREVIGIANA: Fabiani, Gensini, Rinaldi M., Ruggiero, Salvadori, Degli Innocenti, D'Andrea, Morganti, Formosa, Mariani, Truschi. A disp.: Lisi, Romoli, Mangani. All.: Alessandro Merlini.

RETE: 4' Mariani.



Dopo il ko rimediato contro la Sales nel recupero infrasettimanale, la Grevigiana di mister Merlini passa in casa della Ginestra. La sfida si disputa in un campo molto fangoso, dove è difficile giocare palla a terra. Las Grevigiana ha il pregio di interpretare al meglio la sfida e portare a casa una vittoria merita ma sofferta contro squadra ostica che non legittima la classifica attuale. Le due squadre si presentano all'appuntamento con tante assenze tra infortuni e malattie. Chi scende in campo, però, ha molta voglia di darsi da fare e la partita entra subito nel vivo. La partenza della Grevigiana è sprint: al primo tiro D'Andrea sfiora l'incrocio dei pali. Al 4' la formazione di Greve passa in vantaggio: Morganti serve Ruggiero che di prima, al volo di sinistro, mette una palla filtrante per Mariani che, di collo pieno, scarica sul palo lontano. La Ginestra, dopo il colpo incassato, si riorganizza e si propone in avanti con vigore. Al 9' è bravo il portiere Fabiani a sventare il tiro insidioso di Bianchi, mentre al 20' la conclusione di Capaccioli esce di pochissimo. Al 35' si rivede la formazione ospite che con Formosa fallisce l'occasione per raddoppiare. Nella ripresa la Ginestra riparte in cerca del gol: al 41' il colpo di Biagioli non è preciso, al 54' Scaramelli si ritrova a tu per tu con il portiere ed è bravo Fabiani a evitare la rete. Al 60' ancora Ginestra pericolosa con Taddeucci che manda fuori di poco con un tiro a incrociare. Passati i pericoli la Grevigiana si ributta in avanti. Al 65' Lisi (che oggi gioca in attacco anche se è il suo ruolo è tra i pali), si ritrova davanti all'estremo difensore di casa ma spara fuori incredibilmente. Un minuto dopo Gensini centra il palo. Al 70' Pesci, con un bell'intervento, nega il gol a Formosa che poi, proprio alla scadere, fa tutto da solo, si presenta davanti al portiere però calcia alle stelle.
Calciatoripiù
: Taddeucci, Capaccioli (Ginestra); Gensini, Rinaldi, Mariani, Ruggiero (Grevigiana).

GINESTRA: Pesci, Fantoni, Menciassi, Capaccioli, Dainelli, Ruta, Mani, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci, Bianchi. A disp.: Meoni, Lelli. All.: Billal Maouedij.<br >GREVIGIANA: Fabiani, Gensini, Rinaldi M., Ruggiero, Salvadori, Degli Innocenti, D'Andrea, Morganti, Formosa, Mariani, Truschi. A disp.: Lisi, Romoli, Mangani. All.: Alessandro Merlini.<br > RETE: 4' Mariani. Dopo il ko rimediato contro la Sales nel recupero infrasettimanale, la Grevigiana di mister Merlini passa in casa della Ginestra. La sfida si disputa in un campo molto fangoso, dove &egrave; difficile giocare palla a terra. Las Grevigiana ha il pregio di interpretare al meglio la sfida e portare a casa una vittoria merita ma sofferta contro squadra ostica che non legittima la classifica attuale. Le due squadre si presentano all'appuntamento con tante assenze tra infortuni e malattie. Chi scende in campo, per&ograve;, ha molta voglia di darsi da fare e la partita entra subito nel vivo. La partenza della Grevigiana &egrave; sprint: al primo tiro D'Andrea sfiora l'incrocio dei pali. Al 4' la formazione di Greve passa in vantaggio: Morganti serve Ruggiero che di prima, al volo di sinistro, mette una palla filtrante per Mariani che, di collo pieno, scarica sul palo lontano. La Ginestra, dopo il colpo incassato, si riorganizza e si propone in avanti con vigore. Al 9' &egrave; bravo il portiere Fabiani a sventare il tiro insidioso di Bianchi, mentre al 20' la conclusione di Capaccioli esce di pochissimo. Al 35' si rivede la formazione ospite che con Formosa fallisce l'occasione per raddoppiare. Nella ripresa la Ginestra riparte in cerca del gol: al 41' il colpo di Biagioli non &egrave; preciso, al 54' Scaramelli si ritrova a tu per tu con il portiere ed &egrave; bravo Fabiani a evitare la rete. Al 60' ancora Ginestra pericolosa con Taddeucci che manda fuori di poco con un tiro a incrociare. Passati i pericoli la Grevigiana si ributta in avanti. Al 65' Lisi (che oggi gioca in attacco anche se &egrave; il suo ruolo &egrave; tra i pali), si ritrova davanti all'estremo difensore di casa ma spara fuori incredibilmente. Un minuto dopo Gensini centra il palo. Al 70' Pesci, con un bell'intervento, nega il gol a Formosa che poi, proprio alla scadere, fa tutto da solo, si presenta davanti al portiere per&ograve; calcia alle stelle. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Taddeucci, Capaccioli</b> (Ginestra); <b>Gensini, Rinaldi, Mariani, Ruggiero</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI