- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 0
- Virtus Gambassi
SAN GIUSTO LB: Benvenuto, Bertocci, Martini, Guarducci, Della Guerra, Halilaj, Lombardi, Galli, Damiani, Angiolucci, Lombardi. A disp.: Marcoaldi, Bartolini, Gattai, Manetti, Madonia. All.: Caselli.
VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Renieri, Puccio, Caponi, Gamberucci, Rivaldo, Gianchecchi, Romagnoli, Di Marco, Pirozzi, Marku. A disp.: Bruchi, Frassinelli, Monti. All.: Saventi.
NOTE: Espulso Di Marco.
Senza reti la sfida tra San Giusto Lo Bagnese e Virtus Gambassi. La gara è stata equilibrata con qualche occasione per entrambe le squadre. I padroni di casa, nel primo tempo, tengono più le redini del gioco ma il Gambassi risponde sempre in contropiede. La prima occasione dei locali capita a Damiani che si ritrova solo davanti al portiere ma gli calcia addosso, al quarto d'ora sempre Damiani davanti al portiere ma conclude a lato. Il San giusto prova a sfruttare i calci da fermo, Guarducci su punizione scarica sulla traversa, la palla rimbalza davanti alla porta ma l'azione sfuma. Bertocci ci prova di testa, da calcio d'angolo, ma il tiro non è potente e il portiere ci arriva. Nella ripresa la sfida diventa più equilibrata e staziona più a centrocampo. Bertocci si fa trovare ancora pronto su calcio d'angolo ma senza effetto, Lombardi lo stesso. Il San Giusto non è incisivo e la difesa avversaria si libera sempre dei pericoli. A metà tempo il Gambassi ha l'occasione più limpida per segnare con un bel tiro di Marku, è bravo il portiere locale a salvare il risultato. A quindici minuti dalla fine gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Di Marco per proteste, con un uomo in meno cercano di difendersi e portare in fondo il pari.
Calciatoripiù: Gianchecchi, Rivaldo, Caponi (Gambassi); tutto il collettivo del San Giusto.
SAN GIUSTO LB: Benvenuto, Bertocci, Martini, Guarducci, Della Guerra, Halilaj, Lombardi, Galli, Damiani, Angiolucci, Lombardi. A disp.: Marcoaldi, Bartolini, Gattai, Manetti, Madonia. All.: Caselli.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Renieri, Puccio, Caponi, Gamberucci, Rivaldo, Gianchecchi, Romagnoli, Di Marco, Pirozzi, Marku. A disp.: Bruchi, Frassinelli, Monti. All.: Saventi.<br >NOTE: Espulso Di Marco.
Senza reti la sfida tra San Giusto Lo Bagnese e Virtus Gambassi. La gara è stata equilibrata con qualche occasione per entrambe le squadre. I padroni di casa, nel primo tempo, tengono più le redini del gioco ma il Gambassi risponde sempre in contropiede. La prima occasione dei locali capita a Damiani che si ritrova solo davanti al portiere ma gli calcia addosso, al quarto d'ora sempre Damiani davanti al portiere ma conclude a lato. Il San giusto prova a sfruttare i calci da fermo, Guarducci su punizione scarica sulla traversa, la palla rimbalza davanti alla porta ma l'azione sfuma. Bertocci ci prova di testa, da calcio d'angolo, ma il tiro non è potente e il portiere ci arriva. Nella ripresa la sfida diventa più equilibrata e staziona più a centrocampo. Bertocci si fa trovare ancora pronto su calcio d'angolo ma senza effetto, Lombardi lo stesso. Il San Giusto non è incisivo e la difesa avversaria si libera sempre dei pericoli. A metà tempo il Gambassi ha l'occasione più limpida per segnare con un bel tiro di Marku, è bravo il portiere locale a salvare il risultato. A quindici minuti dalla fine gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Di Marco per proteste, con un uomo in meno cercano di difendersi e portare in fondo il pari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gianchecchi, Rivaldo, Caponi</b> (Gambassi); tutto il collettivo del San Giusto.