- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 0
- Avane
GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Francini, Bartalucci, Ciantelli, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Rinaldi W., Mariani, Ruggiero. A disp.: Fabiani, Rinaldi N., Gensini, Romoli, Formosa, Truschi, Bassi. All.: Merlini.
AVANE: Catuso, Ficozzi, Barbato, Dyrmishi, Musanti, Botta, Antonini, Magnano, Spaccamiglio, Giorgetti, Cassia. A disp.: Beconcini, Soldi. All.: Esposito.
Zero a zero tra Grevigiana e Avane al termine di una gara giocata molto a centrocampo, con poche occasioni da rete. L'inizio è sprint per i grevigiani che dopo appena quaranta secondi sfiorano il vantaggio: Rinaldi William triangola con D'Andrea, palla a Mariani ma è bravo e con i riflessi pronti il portiere dell'Avane a respingere la conclusione dai tre metri. Per i primi venti minuti la Grevigiana spinge di più rispetto agli ospiti, ma Catuso fa sempre buona guardia e difende la porta in modo impeccabile. Al 29' la prima azione pericolosa dell'Avane che segna con Cassia ma l'arbitro non convalida per la posizione di fuorigioco. Al 31' occasione per la Grevigiana: discesa di Ruggero che serve Mariani, in mischia calcia sulla traversa dopo una gran parata di Catuso. Nella ripresa è l'Avane a partire meglio e al primo minuto Giorgetti si libera bene in area e calcia a porta sguarnita, il difensore Salvadori, in scivolata, salva in extremis. Al 48' Rinaldi William scende sulla sinistra, si accentra, lascia partire il tiro, deviazione provvidenziale di Ficozzi che impedisce la marcatura. Al 58' conclusione pericolosa di Magnano, il portiere della Grevigiana Lisi si distende e afferra la palla. La gara scivola via sul filo dell'equilibrio con le due squadre che provano a colpire con calci da fermo, ma i due portieri hanno sempre la meglio. Risultato giusto, anche se il punto non serve a nessuno.
Calciatoripiù: Bartalucci, Mariani, Degl'Innocenti (Grevigiana); Ficozzi, Spaccamiglio, Cassia (Avane).
GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Francini, Bartalucci, Ciantelli, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Rinaldi W., Mariani, Ruggiero. A disp.: Fabiani, Rinaldi N., Gensini, Romoli, Formosa, Truschi, Bassi. All.: Merlini.<br >AVANE: Catuso, Ficozzi, Barbato, Dyrmishi, Musanti, Botta, Antonini, Magnano, Spaccamiglio, Giorgetti, Cassia. A disp.: Beconcini, Soldi. All.: Esposito.
Zero a zero tra Grevigiana e Avane al termine di una gara giocata molto a centrocampo, con poche occasioni da rete. L'inizio è sprint per i grevigiani che dopo appena quaranta secondi sfiorano il vantaggio: Rinaldi William triangola con D'Andrea, palla a Mariani ma è bravo e con i riflessi pronti il portiere dell'Avane a respingere la conclusione dai tre metri. Per i primi venti minuti la Grevigiana spinge di più rispetto agli ospiti, ma Catuso fa sempre buona guardia e difende la porta in modo impeccabile. Al 29' la prima azione pericolosa dell'Avane che segna con Cassia ma l'arbitro non convalida per la posizione di fuorigioco. Al 31' occasione per la Grevigiana: discesa di Ruggero che serve Mariani, in mischia calcia sulla traversa dopo una gran parata di Catuso. Nella ripresa è l'Avane a partire meglio e al primo minuto Giorgetti si libera bene in area e calcia a porta sguarnita, il difensore Salvadori, in scivolata, salva in extremis. Al 48' Rinaldi William scende sulla sinistra, si accentra, lascia partire il tiro, deviazione provvidenziale di Ficozzi che impedisce la marcatura. Al 58' conclusione pericolosa di Magnano, il portiere della Grevigiana Lisi si distende e afferra la palla. La gara scivola via sul filo dell'equilibrio con le due squadre che provano a colpire con calci da fermo, ma i due portieri hanno sempre la meglio. Risultato giusto, anche se il punto non serve a nessuno. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bartalucci, Mariani, Degl'Innocenti</b> (Grevigiana); <b>Ficozzi, Spaccamiglio, Cassia</b> (Avane).