- Allievi B GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
- San Giusto Le Bagnese
GINESTRA: Pesci, Manno, Gentile, Fantoni, Capaccioli, Ruta, Lastrucci, Carta, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci. A disp.: Cavaliere, Bianchi, Lelli, Meoni. All.: Billal Maouedij.
SAN GIUSTO LB.: Benvenuto, Halilaj, Bellocci, Guarducci, Bertocci, Manetti, Madonia, Isedani, De Lucia, Damiani, Angiolucci. A disp.: Marcoaldi, Bartolini, Della Guerra, Raimondi, Lombardi, Berisha, D'Errico. All.: Matteo Nocentini.
RETI: Angiolucci, Madonia, D'Errico.
Il San Giusto Le Bagnese domina alla ginestra. La squadra di mister Nocentini gioca una gran partita e s'impone per tre a zero. Gli scandiccesi si portano subito in avanti con De Lucia che sfiora la traversa, facendo capire le intenzioni della squadra. Poi ci provano Isedani e Damiani. Per i locali si registra solo un tiro dalla distanza che poco impensierisce la solida difesa ospite. A metà del secondo tempo il San Giusto Le Bagnese sblocca con Angiolucci. Subito dopo Madonia raddoppia. L'assedio ospite continua e D'Errico, da fuori area, la piazza di poco sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti chiudono in attacco e fino al triplice fischio cercano il quarto gol, che però non arriva.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del San Giusto.
GINESTRA: Pesci, Manno, Gentile, Fantoni, Capaccioli, Ruta, Lastrucci, Carta, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci. A disp.: Cavaliere, Bianchi, Lelli, Meoni. All.: Billal Maouedij.<br >SAN GIUSTO LB.: Benvenuto, Halilaj, Bellocci, Guarducci, Bertocci, Manetti, Madonia, Isedani, De Lucia, Damiani, Angiolucci. A disp.: Marcoaldi, Bartolini, Della Guerra, Raimondi, Lombardi, Berisha, D'Errico. All.: Matteo Nocentini.<br >
RETI: Angiolucci, Madonia, D'Errico.
Il San Giusto Le Bagnese domina alla ginestra. La squadra di mister Nocentini gioca una gran partita e s'impone per tre a zero. Gli scandiccesi si portano subito in avanti con De Lucia che sfiora la traversa, facendo capire le intenzioni della squadra. Poi ci provano Isedani e Damiani. Per i locali si registra solo un tiro dalla distanza che poco impensierisce la solida difesa ospite. A metà del secondo tempo il San Giusto Le Bagnese sblocca con Angiolucci. Subito dopo Madonia raddoppia. L'assedio ospite continua e D'Errico, da fuori area, la piazza di poco sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti chiudono in attacco e fino al triplice fischio cercano il quarto gol, che però non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del San Giusto.