- Esordienti GIR.E
- Scarperia
-
0 - 2
- Rinascita Doccia
SCARPERIA: Barni, Virgillo, Sgobaro, Caprio, Grossi, Petani, Parrini, Baldini, Pini, Gori, Lo Bosco. Entrati: Oretti, Cioppi. All.: Alessio Paoli.
RIN. DOCCIA B : Campani, Belli, Lastrucci, Di Marco, Burresi, Marini, Fabbroni, Ceccarelli, Bachiasi, Balleggi, Caprai. Entrati: Giuliani, Biagiotti. All.: Alberto Santi.
RETI: Caprai, Bakiasi.
NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 0-0; 0-2.
Partita molto tesa e combattuta a Scarperia, alla fine della battaglia ne esce vincitore però il Doccia, con un uno-due nel tempo conclusivo. Primo tempo con leggera supremazia del Doccia e due buone parate di Barni; secondo tempo invece occasione per Pini e sulla ribattuta si avventa Oretti ma è bravo il portiere ospite Campani ad opporsi. Nell'ultima frazione invece c'è il calo dello Scarperia e il Rinascita Doccia non perdona: al 5' inserimento di Caprai che supera una difesa un po' disattenta e insacca da dentro l'area. Poco dopo anche il secondo gol, ad opera do Baciasi di testa, su calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Barni nello Scarperia; Balleggi e Bakiasi nel Rin. Doccia.
SCARPERIA: Barni, Virgillo, Sgobaro, Caprio, Grossi, Petani, Parrini, Baldini, Pini, Gori, Lo Bosco. Entrati: Oretti, Cioppi. All.: Alessio Paoli.<br >RIN. DOCCIA B : Campani, Belli, Lastrucci, Di Marco, Burresi, Marini, Fabbroni, Ceccarelli, Bachiasi, Balleggi, Caprai. Entrati: Giuliani, Biagiotti. All.: Alberto Santi.<br >
RETI: Caprai, Bakiasi.<br >NOTE: parziali dei tempi: 0-0; 0-0; 0-2.
Partita molto tesa e combattuta a Scarperia, alla fine della battaglia ne esce vincitore però il Doccia, con un uno-due nel tempo conclusivo. Primo tempo con leggera supremazia del Doccia e due buone parate di Barni; secondo tempo invece occasione per Pini e sulla ribattuta si avventa Oretti ma è bravo il portiere ospite Campani ad opporsi. Nell'ultima frazione invece c'è il calo dello Scarperia e il Rinascita Doccia non perdona: al 5' inserimento di Caprai che supera una difesa un po' disattenta e insacca da dentro l'area. Poco dopo anche il secondo gol, ad opera do Baciasi di testa, su calcio d'angolo. <br ><b>
Calciatoripiù: Barni</b> nello Scarperia;<b> Balleggi e Bakiasi </b>nel Rin. Doccia.