- Allievi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 1
- San Piero a Sieve
BELMONTE: Caulo, Vannini, Bartolini, Martini, Shehu, Picchiarini, Piccini, Olivieri, Faini, Catarzi, Pratesi. A disp.: Tarlini, Bassi, Ferroni, Ragusa, Alari, Polistena. All.: Manetti.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Metaj, Tronconi, Romanelli, Fontani, Derraj, Palermo, Baldini, Hoxa, Pierottoli, Luchi. A disp.: Bianchini, Ez Zoubir, Naldi, Parrini, Zanieri. All.: Marucelli.
RETI: Olivieri; Luchi.
NOTE: Espulso Hoxa.
Tra Belmonte e San Piero a Sieve finisce in parità. Entrambe le squadre scendono in campo per conquistare i tre punti (tutte e due arrivano dalla vittoria all'esordio) e restare ai vertici della graduatoria. La gara è maschia e molto tirata. Il Belmonte passa in vantaggio con nel corso del primo tempo, frazione che ha visto la supremazia territoriale proprio dei locali. Il gol è di Olivieri, di testa, su schema da rimessa laterale al quarto d'ora. La ripresa è ad appannaggio del San Piero a Sieve che dopo appena cinque minuti pareggia i conti: azione tutta di prima finalizzata da Luchi. I mugellani continuano a spingere finché non restano in dieci per l'espulsione di Hoxa (per un fallo di reazione). Con l'uomo in più il Belmonte chiude in avanti con un vero e proprio assalto nell'area di rigore del San Piero. Il risultato, però, non cambia e alla fine le due squadre si devono accontentare di un punto ciascuna.
Calciatoripiù: Bartolini, Martini (Belmonte).
BELMONTE: Caulo, Vannini, Bartolini, Martini, Shehu, Picchiarini, Piccini, Olivieri, Faini, Catarzi, Pratesi. A disp.: Tarlini, Bassi, Ferroni, Ragusa, Alari, Polistena. All.: Manetti.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Metaj, Tronconi, Romanelli, Fontani, Derraj, Palermo, Baldini, Hoxa, Pierottoli, Luchi. A disp.: Bianchini, Ez Zoubir, Naldi, Parrini, Zanieri. All.: Marucelli.<br >
RETI: Olivieri; Luchi.<br >NOTE: Espulso Hoxa.
Tra Belmonte e San Piero a Sieve finisce in parità. Entrambe le squadre scendono in campo per conquistare i tre punti (tutte e due arrivano dalla vittoria all'esordio) e restare ai vertici della graduatoria. La gara è maschia e molto tirata. Il Belmonte passa in vantaggio con nel corso del primo tempo, frazione che ha visto la supremazia territoriale proprio dei locali. Il gol è di Olivieri, di testa, su schema da rimessa laterale al quarto d'ora. La ripresa è ad appannaggio del San Piero a Sieve che dopo appena cinque minuti pareggia i conti: azione tutta di prima finalizzata da Luchi. I mugellani continuano a spingere finché non restano in dieci per l'espulsione di Hoxa (per un fallo di reazione). Con l'uomo in più il Belmonte chiude in avanti con un vero e proprio assalto nell'area di rigore del San Piero. Il risultato, però, non cambia e alla fine le due squadre si devono accontentare di un punto ciascuna.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartolini, Martini</b> (Belmonte).