- Esordienti GIR.A
- Navacchio Zambra
-
2 - 1
- San Giuliano
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Grava, Ceschia, Cantoni, Pucci, Ghimenti, Tripolino, Di Guglielmo, Garofalo, N. Puccetti, Casella. A disp.: Pergolesi, Di Ciotti, Pepi, Taglioli, Facchin, Gallotti, F. Puccetti. All.: Marcello Maggiorelli.
SAN GIULIANO: Baldi, Del Fiori, Benedetti, Brunetti, Carbone, Clagluna, Cola, De Stefano, Fiorilli, Guarente, La Monica. A disp.: Landi, Lioci, Mastrofini, Pellegrini, Perin, Sereni, Sodini. All.: Valentino Santoni.
ARBITRO: Caggia di Pisa
RETI: Di Guglielmo, Cantoni, Guarente
NOTE: 2-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Partita piacevole e ben giocata quella andata in scena tra Navacchio Zambra e San Giuliano: il risultato alla fine sorride ai locali che vincono meritatamente per 2-1 nel conto dei gol e per 3-2 nel punteggio Figc. Le reti arrivano tutte nel primo tempo, durante il quale il Navacchio mostra un buon fraseggio e una disposizione tattica piuttosto ordinata: l'1-0 è merito di Di Guglielmo che parte in azione personale sulla sinistra, salta due uomini e quasi dalla riga di fondo insacca sul primo palo. Il raddoppio invece vede Cantoni avventarsi su un cross in area e superare il portiere con un pallonetto a scavalcare. A questo però punto arriva la reazione del San Giuliano che prima della pausa accorcia grazie ad una bella punizione realizzata da Guarente: 2-1 e squadre al riposo. Sia Navacchio che San Giuliano hanno speso molto sul piano fisico e nei successivi due tempi logicamente non riescono a replicare lo stesso spettacolo dei primi venti minuti, ciononostante il match prosegue in maniera vivace e con qualche occasione da gol da entrambe le parti, ma il punteggio non cambierà più e a far festa al triplice fischio è il Navacchio Zambra. Calciatorepiù: Cantoni (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Grava, Ceschia, Cantoni, Pucci, Ghimenti, Tripolino, Di Guglielmo, Garofalo, N. Puccetti, Casella. A disp.: Pergolesi, Di Ciotti, Pepi, Taglioli, Facchin, Gallotti, F. Puccetti. All.: Marcello Maggiorelli.<br >SAN GIULIANO: Baldi, Del Fiori, Benedetti, Brunetti, Carbone, Clagluna, Cola, De Stefano, Fiorilli, Guarente, La Monica. A disp.: Landi, Lioci, Mastrofini, Pellegrini, Perin, Sereni, Sodini. All.: Valentino Santoni.<br >
ARBITRO: Caggia di Pisa<br >
RETI: Di Guglielmo, Cantoni, Guarente<br >NOTE: 2-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Partita piacevole e ben giocata quella andata in scena tra Navacchio Zambra e San Giuliano: il risultato alla fine sorride ai locali che vincono meritatamente per 2-1 nel conto dei gol e per 3-2 nel punteggio Figc. Le reti arrivano tutte nel primo tempo, durante il quale il Navacchio mostra un buon fraseggio e una disposizione tattica piuttosto ordinata: l'1-0 è merito di Di Guglielmo che parte in azione personale sulla sinistra, salta due uomini e quasi dalla riga di fondo insacca sul primo palo. Il raddoppio invece vede Cantoni avventarsi su un cross in area e superare il portiere con un pallonetto a scavalcare. A questo però punto arriva la reazione del San Giuliano che prima della pausa accorcia grazie ad una bella punizione realizzata da Guarente: 2-1 e squadre al riposo. Sia Navacchio che San Giuliano hanno speso molto sul piano fisico e nei successivi due tempi logicamente non riescono a replicare lo stesso spettacolo dei primi venti minuti, ciononostante il match prosegue in maniera vivace e con qualche occasione da gol da entrambe le parti, ma il punteggio non cambierà più e a far festa al triplice fischio è il Navacchio Zambra. <b>Calciatorepiù: Cantoni</b> (Navacchio Zambra).