- Esordienti GIR.A
- Calci 2016
-
0 - 6
- Ospedalieri
CALCI: Guga, Marianini, Giampietro, Crovetti, Marinai, Cara, Pamio, Puglisi, Pardini, Hysa, Rovini. A disp.: Luchetti, Antoci, Viviani. All.: Francesco Marianini.
OSPEDALIERI: Baldi, Tararà, Bensi, Passetti, Triglia, Benedetti, Luchetti, Hamza, Mustafa, Pannia, Sbrana. A disp.: Arnoldo, Baldeschi, Colaianni, Cini, Borghini, Iseidawit, Gambino. All.: Roberto Saglimbeni.
ARBITRO: Puntoni di Pisa
RETI: Mustafa 2, Hamza 2, Cini, Sbrana.
NOTE: 0-2; 0-2; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Dove c'è Saglimbeni c'è qualità, tanto per parafrasare una pubblicità in voga negli anni Novanta. Il tecnico degli Ospedalieri conduce i suoi alla vittoria dopo 60' intensi contro il Calci: con due reti per tempo i giallorossi strappano un successo pieno e legittimo. Gli ospiti partono forte e sfiorano il gol già in avvio: Mustafa coglie il palo, Guga respinge la conclusione di Sbrana. E poi l'incontro si sblocca: corner dentro di Sbrana, conclusione di Mustafa e pallone nel sacco. Le grandi giocate di Pannia permettono agli Ospedalieri di tenere in mano il pallino del gioco e raddoppiare: filtrante per Hamza e pallone nel sacco. In avvio di ripresa il Calci viene fuori e mette in apprensione gli Ospedalieri con una serie di buone giocate, ma Passetti e Benedetti rappresentano un valico insuperabile e gli ospiti si difendono. E poi alla mezz'ora la squadra di Saglimbeni raddoppia: Borghini entra in area e viene messo giù, Puntoni legge la situazione alla perfezione e alza le braccia per concedere il vantaggio. E quale vantaggio può essere migliore di una rete? Nessun vantaggio. E infatti arriva la rete: Hamza segna lo 0-3 con l'aiuto di una deviazione. Nel giro di pochi minuti il Calci segna ancora: Borghini inventa, Cini finalizza con uno strepitoso pallonetto al sette. E l'esultanza del calciatore è comprensibilmente entusiastica: il marcatore dello 0-4 giocava in porta fino a due anni fa. Nel terzo tempo gli Ospedalieri controllano e segnano ancora. Benedetti innesca il triangolo tra Bensi e Hamza che cambiano di campo per Mustafa, libero al vertice destro dell'area: dribbling, conclusione a rientrare, rimbalzo sul palo più lontano e pallone in rete. E nel finale Mustafa trova la doppietta dopo l'ottimo servizio di Sbrana. Calciatorepiù: Cini, Pannia (Ospedalieri).
esseti
CALCI: Guga, Marianini, Giampietro, Crovetti, Marinai, Cara, Pamio, Puglisi, Pardini, Hysa, Rovini. A disp.: Luchetti, Antoci, Viviani. All.: Francesco Marianini.<br >OSPEDALIERI: Baldi, Tararà, Bensi, Passetti, Triglia, Benedetti, Luchetti, Hamza, Mustafa, Pannia, Sbrana. A disp.: Arnoldo, Baldeschi, Colaianni, Cini, Borghini, Iseidawit, Gambino. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
ARBITRO: Puntoni di Pisa<br >
RETI: Mustafa 2, Hamza 2, Cini, Sbrana.<br >NOTE: 0-2; 0-2; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Dove c'è Saglimbeni c'è qualità, tanto per parafrasare una pubblicità in voga negli anni Novanta. Il tecnico degli Ospedalieri conduce i suoi alla vittoria dopo 60' intensi contro il Calci: con due reti per tempo i giallorossi strappano un successo pieno e legittimo. Gli ospiti partono forte e sfiorano il gol già in avvio: Mustafa coglie il palo, Guga respinge la conclusione di Sbrana. E poi l'incontro si sblocca: corner dentro di Sbrana, conclusione di Mustafa e pallone nel sacco. Le grandi giocate di Pannia permettono agli Ospedalieri di tenere in mano il pallino del gioco e raddoppiare: filtrante per Hamza e pallone nel sacco. In avvio di ripresa il Calci viene fuori e mette in apprensione gli Ospedalieri con una serie di buone giocate, ma Passetti e Benedetti rappresentano un valico insuperabile e gli ospiti si difendono. E poi alla mezz'ora la squadra di Saglimbeni raddoppia: Borghini entra in area e viene messo giù, Puntoni legge la situazione alla perfezione e alza le braccia per concedere il vantaggio. E quale vantaggio può essere migliore di una rete? Nessun vantaggio. E infatti arriva la rete: Hamza segna lo 0-3 con l'aiuto di una deviazione. Nel giro di pochi minuti il Calci segna ancora: Borghini inventa, Cini finalizza con uno strepitoso pallonetto al sette. E l'esultanza del calciatore è comprensibilmente entusiastica: il marcatore dello 0-4 giocava in porta fino a due anni fa. Nel terzo tempo gli Ospedalieri controllano e segnano ancora. Benedetti innesca il triangolo tra Bensi e Hamza che cambiano di campo per Mustafa, libero al vertice destro dell'area: dribbling, conclusione a rientrare, rimbalzo sul palo più lontano e pallone in rete. E nel finale Mustafa trova la doppietta dopo l'ottimo servizio di Sbrana. <b>Calciatorepiù: Cini, Pannia</b> (Ospedalieri).
esseti