- Esordienti GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
3 - 3
- Porta a Lucca
MIGLIARINO V.: Amedei, Avancini, Baldoni, Bertuccelli, Bucci, Ceragioli, A. Cini, L. Cini, Cosci, Galli, Genovesi, Guerrini, Gozi, Lamacchia, Landini, Rugiati, Sbrana, Turini. All.: Massimo Napoli - Vincenzo Fezza.
PORTA A LUCCA: Battellino, Crupi, De Luca, Favre, Ferranti, Frillici, Gazzarri, Ioan, Lombardi, Lotti, Messina, Nieri, Pagliarone, Pioli, D. Stepanovic, M. Stepanovic, Cirardi. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: D'Orta di Pisa
RETI: Bucci, Sbrana, Lamacchia, Crupi 2, Nieri.
NOTE: 1-0; 1-1; 1-2. Punteggio Figc: 2-2.
Nella terza di campionato il Migliarino ferma sul 3-3 il Porta a Lucca, impattando anche nel calcolo dei tempi. Con le intemperie del giorno precedente il terreno di gioco avrebbe potuto essere pesante, ma non è accaduto nulla di tutto ciò: il manto è in perfette condizioni per giocare la gara. Partono subito forte i locali e solo dopo tre minuti passano in vantaggio con Bucci che approfitta di una distrazione delle difesa ospite e va a segno: 1-0. Al 9' ci sono gli estremi per il raddoppio per il Migliairno ma Gozi sbaglia da distanza ravvicinata e calcia sul portiere che blocca la sfera. Nella seconda frazione di gioco invece è il Porta a Lucca a tenere le redini del gioco e al 25' Crupi pareggia su calcio d'angolo. 1-1. Dopo soli tre minuti il direttore di gara assegna la massima punizione a favore dei padroni di casa per atterramento di un calciatore all'interno dell'area avversaria: dagli undici metri si presenta Sbrana che non sbaglia la finalizzazione. 2-1. Al 32' punizione pericolosa per il Porta a Lucca dal vertice dell'area ma la barriera respinge. Al 35' contropiede di Bertucelli che solo davanti al portiere prova il pallonetto che però va alto sopra la traversa. Nel terzo tempo di gara è un batti e ribatti tra le due formazioni. Con un bell'uno-due tra Bucci e Sbrana i locali si presentano in area avversaria la conclusione è alta. Al 47' sugli sviluppi di un calcio d'angolo la rete degli ospiti con Nieri che raccoglie la corta respinta di un difensore fuori area e scarica un diagonale di destro pareggiando il momentaneo risultato: 2-2. Dopo dieci minuti il Porta a Lucca passa in vantaggio con Crupi, in probabile posizione di fuorigioco non rilevata dall'arbitro. E si va sul 2-3. I padroni di casa non ci stanno, si riversano in attacco cercando di pareggiare le sorti dell'incontro e riescono con Lamacchia che aggancia un filtrante di Bucci, migliore in assoluto, portando il risultato finale sul 3-3.
Calciatoripiù: Bucci (Migliarino), Messina (Porta a Lucca).
F.V.
MIGLIARINO V.: Amedei, Avancini, Baldoni, Bertuccelli, Bucci, Ceragioli, A. Cini, L. Cini, Cosci, Galli, Genovesi, Guerrini, Gozi, Lamacchia, Landini, Rugiati, Sbrana, Turini. All.: Massimo Napoli - Vincenzo Fezza.<br >PORTA A LUCCA: Battellino, Crupi, De Luca, Favre, Ferranti, Frillici, Gazzarri, Ioan, Lombardi, Lotti, Messina, Nieri, Pagliarone, Pioli, D. Stepanovic, M. Stepanovic, Cirardi. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: D'Orta di Pisa<br >
RETI: Bucci, Sbrana, Lamacchia, Crupi 2, Nieri.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 1-2. Punteggio Figc: 2-2.
Nella terza di campionato il Migliarino ferma sul 3-3 il Porta a Lucca, impattando anche nel calcolo dei tempi. Con le intemperie del giorno precedente il terreno di gioco avrebbe potuto essere pesante, ma non è accaduto nulla di tutto ciò: il manto è in perfette condizioni per giocare la gara. Partono subito forte i locali e solo dopo tre minuti passano in vantaggio con Bucci che approfitta di una distrazione delle difesa ospite e va a segno: 1-0. Al 9' ci sono gli estremi per il raddoppio per il Migliairno ma Gozi sbaglia da distanza ravvicinata e calcia sul portiere che blocca la sfera. Nella seconda frazione di gioco invece è il Porta a Lucca a tenere le redini del gioco e al 25' Crupi pareggia su calcio d'angolo. 1-1. Dopo soli tre minuti il direttore di gara assegna la massima punizione a favore dei padroni di casa per atterramento di un calciatore all'interno dell'area avversaria: dagli undici metri si presenta Sbrana che non sbaglia la finalizzazione. 2-1. Al 32' punizione pericolosa per il Porta a Lucca dal vertice dell'area ma la barriera respinge. Al 35' contropiede di Bertucelli che solo davanti al portiere prova il pallonetto che però va alto sopra la traversa. Nel terzo tempo di gara è un batti e ribatti tra le due formazioni. Con un bell'uno-due tra Bucci e Sbrana i locali si presentano in area avversaria la conclusione è alta. Al 47' sugli sviluppi di un calcio d'angolo la rete degli ospiti con Nieri che raccoglie la corta respinta di un difensore fuori area e scarica un diagonale di destro pareggiando il momentaneo risultato: 2-2. Dopo dieci minuti il Porta a Lucca passa in vantaggio con Crupi, in probabile posizione di fuorigioco non rilevata dall'arbitro. E si va sul 2-3. I padroni di casa non ci stanno, si riversano in attacco cercando di pareggiare le sorti dell'incontro e riescono con Lamacchia che aggancia un filtrante di Bucci, migliore in assoluto, portando il risultato finale sul 3-3. <b>
Calciatoripiù: Bucci</b> (Migliarino), <b>Messina </b>(Porta a Lucca).
F.V.