- Esordienti GIR.A
- Calci 2016
-
1 - 2
- San Giuliano
CALCI: Beltrano, Crovetti, Marianini, Donati, Gianpietro, Pardini, Cara, Pamio, Rovini, Puglisi, Hysa. A disp.: Gatti, Viviani, Antoci. All.: Francesco Marianini.
SAN GIULIANO: Brunetti, Sereni, Baldi, Belfiori, Mastrofini, Sodini, De Stefano, Guarente, Landi, Carbone, Fiorilli. A disp.: La Monica, Cola, Perin. All.: Valentino Santoni.
ARBITRO: Massimiliano Partigiani di Pisa.
RETI: Guarente, Hysa, Carbone.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Dopo la vittoria a Navacchio, il Calci ospita nell'impegno casalingo il San Giuliano: vittoria esterna per la corsara squadra ospite, che espugna il terreno di gioco del Calci per due 2-1. Al vantaggio esterno di Guarente, replica la squadra di Marianini che con Hysa riporta la situazione in parità, sfruttando l'ottimo lancio in verticale di Rovini e mettendo il pallone alle spalle di Brunetti, da una posizione non facile. Ottima l'esecuzione di Hysa che da fuori area infila Brunetti. La prima frazione racconta il pareggio tra due squadre livellate sul piano tecnico. La seconda parte rischia di addormentare il pubblico, perché meno ritmica e meno interessante dal punto di vista delle opportunità. Ma Calci e San Giuliano hanno le antenne dritte e nel terzo tempo si rinnova la battaglia. Alla fine la spunta la squadra di Santoni, abile a concretizzare le contatissime chance di rete. Il numero dieci Carbone inchioda il punteggio finale sull'uno a due. Una partita equilibrata loda il San Giuliano e stoppa la comunque ottima squadra di Marianini.
Calciatoripiù: Hysa merita un voto in più per il gol di pregevole fattura che restituisce fiducia alla squadra di casa. Nel San Giuliano meritano la citazione Guarente e Carbone, autori delle reti decisive.
Ma.Go.
CALCI: Beltrano, Crovetti, Marianini, Donati, Gianpietro, Pardini, Cara, Pamio, Rovini, Puglisi, Hysa. A disp.: Gatti, Viviani, Antoci. All.: Francesco Marianini.<br >SAN GIULIANO: Brunetti, Sereni, Baldi, Belfiori, Mastrofini, Sodini, De Stefano, Guarente, Landi, Carbone, Fiorilli. A disp.: La Monica, Cola, Perin. All.: Valentino Santoni.<br >
ARBITRO: Massimiliano Partigiani di Pisa.<br >
RETI: Guarente, Hysa, Carbone.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Dopo la vittoria a Navacchio, il Calci ospita nell'impegno casalingo il San Giuliano: vittoria esterna per la corsara squadra ospite, che espugna il terreno di gioco del Calci per due 2-1. Al vantaggio esterno di Guarente, replica la squadra di Marianini che con Hysa riporta la situazione in parità, sfruttando l'ottimo lancio in verticale di Rovini e mettendo il pallone alle spalle di Brunetti, da una posizione non facile. Ottima l'esecuzione di Hysa che da fuori area infila Brunetti. La prima frazione racconta il pareggio tra due squadre livellate sul piano tecnico. La seconda parte rischia di addormentare il pubblico, perché meno ritmica e meno interessante dal punto di vista delle opportunità. Ma Calci e San Giuliano hanno le antenne dritte e nel terzo tempo si rinnova la battaglia. Alla fine la spunta la squadra di Santoni, abile a concretizzare le contatissime chance di rete. Il numero dieci Carbone inchioda il punteggio finale sull'uno a due. Una partita equilibrata loda il San Giuliano e stoppa la comunque ottima squadra di Marianini. <b>
Calciatoripiù: Hysa </b>merita un voto in più per il gol di pregevole fattura che restituisce fiducia alla squadra di casa. Nel San Giuliano meritano la citazione <b>Guarente </b>e <b>Carbone</b>, autori delle reti decisive.
Ma.Go.