- Allievi B
- Virtus Lignano
-
1 - 1
- M.M. Subbiano
V.LIGNANO: Hysenaj Emanuele, Di Matteo Emanuele, Bianchi, Kalobowilage, Vesevo, Hysenaj Enrico, Taoss, Castellucci, Rinaldini, Barbarotto, Di Matteo Edoardo. A disp.: Batani, Saltapari, Mouden, Brogi, Cardeti. All.: Marco Santini.
M.M.SUBBIANO: Gennellini, Neri, Memoli, Giovacchini, Nocentini, Sandroni, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Bonchi, Carbone. A disp.: Falsini, Donati L., Orlandini, Donati F. All.: Silvano Donati.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
RETI: Vesevo, Memoli.
Nella sfida in coda tra le ultime due della classe, Virtus Lignano e Subbiano si spartiscono la posta in palio e pareggiano per uno a uno. Classica partita di fine campionato, con le due squadre che giocano spensierate e a viso aperto. L'incontro è molto equilibrato, ma alla lunga forse sono gli ospiti a creare di più, pur non riuscendo a finalizzare se non in occasione del gol. Pronti-via, e dopo pochi minuti il Subbiano sfiora il gol. Carbone viene servito al limite dell'area, si smarca e in girata calcia di potenza cogliendo però la traversa. I padroni di casa passano in vantaggio alla mezz'ora grazie al gran tiro di Vesevo direttamente da calcio di punizione dalla lunga distanza: Gennellini prova a salvare i suoi ma non arriva sul pallone che si insacca in rete. Dopo una manciata di minuti è ancora la Virtus a rendersi pericolosa, sfiorando il gol che avrebbe ammazzato la partita. Rinaldini viene lanciato in velocità verso l'area di rigore avversaria e una volta davanti al portiere calcia a lato di un soffio. Si chiude così il primo tempo sull'uno a zero per il Lignano. Nella ripresa è il Subbiano a fare la partita, creando svariate occasioni da rete e trovando poi il gol con Memoli. Sugli sviluppi di un'azione insistita in area di rigore del Lignano, la palla viene rimessa in mezzo ed è bravo il difensore ospite a smarcarsi e a deviare in rete. Con questo gol gli ospiti acciuffano il pareggio e da questo momento fino al triplice fischio non succede altro di importante. Finisce così in pareggio una partita sostanzialmente equilibrata, e perciò possiamo dire che l'uno a uno è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Castellucci e Kalobowilage (Virtus Lignano), Neri (Marino Mercato Subbiano).
V.LIGNANO: Hysenaj Emanuele, Di Matteo Emanuele, Bianchi, Kalobowilage, Vesevo, Hysenaj Enrico, Taoss, Castellucci, Rinaldini, Barbarotto, Di Matteo Edoardo. A disp.: Batani, Saltapari, Mouden, Brogi, Cardeti. All.: Marco Santini.<br >M.M.SUBBIANO: Gennellini, Neri, Memoli, Giovacchini, Nocentini, Sandroni, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Bonchi, Carbone. A disp.: Falsini, Donati L., Orlandini, Donati F. All.: Silvano Donati.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETI: Vesevo, Memoli.
Nella sfida in coda tra le ultime due della classe, Virtus Lignano e Subbiano si spartiscono la posta in palio e pareggiano per uno a uno. Classica partita di fine campionato, con le due squadre che giocano spensierate e a viso aperto. L'incontro è molto equilibrato, ma alla lunga forse sono gli ospiti a creare di più, pur non riuscendo a finalizzare se non in occasione del gol. Pronti-via, e dopo pochi minuti il Subbiano sfiora il gol. Carbone viene servito al limite dell'area, si smarca e in girata calcia di potenza cogliendo però la traversa. I padroni di casa passano in vantaggio alla mezz'ora grazie al gran tiro di Vesevo direttamente da calcio di punizione dalla lunga distanza: Gennellini prova a salvare i suoi ma non arriva sul pallone che si insacca in rete. Dopo una manciata di minuti è ancora la Virtus a rendersi pericolosa, sfiorando il gol che avrebbe ammazzato la partita. Rinaldini viene lanciato in velocità verso l'area di rigore avversaria e una volta davanti al portiere calcia a lato di un soffio. Si chiude così il primo tempo sull'uno a zero per il Lignano. Nella ripresa è il Subbiano a fare la partita, creando svariate occasioni da rete e trovando poi il gol con Memoli. Sugli sviluppi di un'azione insistita in area di rigore del Lignano, la palla viene rimessa in mezzo ed è bravo il difensore ospite a smarcarsi e a deviare in rete. Con questo gol gli ospiti acciuffano il pareggio e da questo momento fino al triplice fischio non succede altro di importante. Finisce così in pareggio una partita sostanzialmente equilibrata, e perciò possiamo dire che l'uno a uno è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Castellucci </b>e <b>Kalobowilage</b> (Virtus Lignano), <b>Neri</b> (Marino Mercato Subbiano).