• Allievi B
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 4 - 0
  • M.M. Subbiano


ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Turchi, Butti, Nocenti Lorenzo, Gottardi, Billi, Tiberi, Gjonaj, Capigiri, Rufini, Riceputi. A disp.: Nocenti Leonardo, Mellace, Ambu, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.
M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Giulianelli, Ceccherini, Riccio, Nocentini, Giovacchini, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Olivieri F., Carbone. A disp.: Farsetti, Cerofolini, Donati L. All.: Silvano Donati.

ARBITRO: Denisi di Arezzo.

RETI: Riceputi, Gjonaj, Ambu, Rufini.



Dopo un buon avvio, il Subbiano cade sotto i quattro colpi dell'Arno Castiglioni Laterina: la squadra di mister Bazzarini vince più che meritatamente e arrotonda il punteggio fissandolo sul quattro a zero finale contro un Subbiano che si è soltanto a sprazzi. Buoni i primi dieci minuti della formazione di mister Donati, che fa emergere un approccio aggressivo e offensivo, destinato poi a ribaltarsi nel corso dei minuti. Le prime due situazioni minacciose le ha sui piedi Olivieri F., che però non è scaltro nei suoi primi tocchi sotto porta. I primi spunti ospiti nascondono in avvio il divario tecnico che c'è tra le due squadre: un divario che prende il via dopo meno di quindici minuti, quando Riceputi colpisce nella maniera più giusta di testa, all'altezza del secondo palo, il cross arcuato dalla destra di Gjonaj. Olivieri G. è battuto per la prima volta. Il Laterina spiega le sue vele e naviga in mare aperto. Poco dopo Gjonaj passa da essere l'assist-man al goleador con il passante verticale di Rufini. Il Laterina potrebbe già dilagare con Capigiri, ma il numero nove di casa getta non riesce a concretizzare. Il due a zero manda le squadre negli spogliatoi. Alla ripresa delle ostilità, il Laterina non abbassa la guardia e triplica le sue marcature con il subentrato Ambu, abile e opportunista nello sfruttare un'indecisione del pacchetto difensivo del Subbiano per trafiggere ancora Olivieri G. I locali continuano a macinare gioco, spedendo al tiro in sequenza sia Tulliani che Tiberi, con l'ultimo che cerca insistentemente e ripetutamente, seppur con scarso esito, la via del gol. Il campo si allenta ulteriormente e il Laterina ne diventa con il passare dei minuti padrone del match. Per regalare un'ultima perla al proprio pubblico, Rufini calcia in maniera ineccepibile una punizione, che avvolge la barriera posta da Olivieri G. ed entra in rete. Con questa magistrale esecuzione, il Laterina saluta il proprio pubblico con un rotondo 4-0. Il Laterina sale e tocca quota quarantatré punti.
Calciatoripiù: Rufini
e Turchi (Arno Castiglioni Laterina), Carbone, Sassoli F. e Sassoli L. (Marino Mercato Subbiano).

Ma.Go. ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Turchi, Butti, Nocenti Lorenzo, Gottardi, Billi, Tiberi, Gjonaj, Capigiri, Rufini, Riceputi. A disp.: Nocenti Leonardo, Mellace, Ambu, Tulliani. All.: Simone Bazzarini. <br >M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Giulianelli, Ceccherini, Riccio, Nocentini, Giovacchini, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Olivieri F., Carbone. A disp.: Farsetti, Cerofolini, Donati L. All.: Silvano Donati. <br > ARBITRO: Denisi di Arezzo.<br > RETI: Riceputi, Gjonaj, Ambu, Rufini. Dopo un buon avvio, il Subbiano cade sotto i quattro colpi dell'Arno Castiglioni Laterina: la squadra di mister Bazzarini vince pi&ugrave; che meritatamente e arrotonda il punteggio fissandolo sul quattro a zero finale contro un Subbiano che si &egrave; soltanto a sprazzi. Buoni i primi dieci minuti della formazione di mister Donati, che fa emergere un approccio aggressivo e offensivo, destinato poi a ribaltarsi nel corso dei minuti. Le prime due situazioni minacciose le ha sui piedi Olivieri F., che per&ograve; non &egrave; scaltro nei suoi primi tocchi sotto porta. I primi spunti ospiti nascondono in avvio il divario tecnico che c'&egrave; tra le due squadre: un divario che prende il via dopo meno di quindici minuti, quando Riceputi colpisce nella maniera pi&ugrave; giusta di testa, all'altezza del secondo palo, il cross arcuato dalla destra di Gjonaj. Olivieri G. &egrave; battuto per la prima volta. Il Laterina spiega le sue vele e naviga in mare aperto. Poco dopo Gjonaj passa da essere l'assist-man al goleador con il passante verticale di Rufini. Il Laterina potrebbe gi&agrave; dilagare con Capigiri, ma il numero nove di casa getta non riesce a concretizzare. Il due a zero manda le squadre negli spogliatoi. Alla ripresa delle ostilit&agrave;, il Laterina non abbassa la guardia e triplica le sue marcature con il subentrato Ambu, abile e opportunista nello sfruttare un'indecisione del pacchetto difensivo del Subbiano per trafiggere ancora Olivieri G. I locali continuano a macinare gioco, spedendo al tiro in sequenza sia Tulliani che Tiberi, con l'ultimo che cerca insistentemente e ripetutamente, seppur con scarso esito, la via del gol. Il campo si allenta ulteriormente e il Laterina ne diventa con il passare dei minuti padrone del match. Per regalare un'ultima perla al proprio pubblico, Rufini calcia in maniera ineccepibile una punizione, che avvolge la barriera posta da Olivieri G. ed entra in rete. Con questa magistrale esecuzione, il Laterina saluta il proprio pubblico con un rotondo 4-0. Il Laterina sale e tocca quota quarantatr&eacute; punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rufini </b>e <b>Turchi </b>(Arno Castiglioni Laterina), <b>Carbone, Sassoli F. </b>e <b>Sassoli L.</b> (Marino Mercato Subbiano). Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI