- Allievi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 0
- Rignanese
BELMONTE: Contri, Vannini, Martini, Bartolini, Catarzi, Picchiarini, Faini, Piccini, Olivieri, Pratesi, Polistena. A disp.: Caulo, Ferroni, Tarlini, Alari, Pieraccini, Sheu. All. Cianfanelli.
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Iacopozzi, Fagioli, Carbonai, Avrami, Soldi, Picchioni, Molinu, Sereni, Olteanu. A disp.: Fantechi, Cassarà, Ferrari, Gambi, Venuti, Allegri. All. Cigolini.
RETI: Polistena, Faini, Sheu.
Buona vittoria del Belmonte, che rispedisce al mittente una coraggiosa Rignanese. Il primo tempo si conclude sullo 0 a 0, con le due squadre che paiono equivalersi, alternandosi in azioni pericolose. Nella seconda frazione però il Belmonte riesce a valorizzare le occasioni avute, prima con l'opportunista Polistena, poi grazie a due calci piazzati, con Faini di testa e poi grazie a Sheu, lasciato un po' troppo solo in mezzo all'area ma bravo a battere a rete per il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: i portieri delle due squadre, Contri e Fergola, sono i grandi protagonisti della partita.
BELMONTE: Contri, Vannini, Martini, Bartolini, Catarzi, Picchiarini, Faini, Piccini, Olivieri, Pratesi, Polistena. A disp.: Caulo, Ferroni, Tarlini, Alari, Pieraccini, Sheu. All. Cianfanelli.<br >RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Iacopozzi, Fagioli, Carbonai, Avrami, Soldi, Picchioni, Molinu, Sereni, Olteanu. A disp.: Fantechi, Cassarà, Ferrari, Gambi, Venuti, Allegri. All. Cigolini.<br >
RETI: Polistena, Faini, Sheu.
Buona vittoria del Belmonte, che rispedisce al mittente una coraggiosa Rignanese. Il primo tempo si conclude sullo 0 a 0, con le due squadre che paiono equivalersi, alternandosi in azioni pericolose. Nella seconda frazione però il Belmonte riesce a valorizzare le occasioni avute, prima con l'opportunista Polistena, poi grazie a due calci piazzati, con Faini di testa e poi grazie a Sheu, lasciato un po' troppo solo in mezzo all'area ma bravo a battere a rete per il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: i portieri delle due squadre, <b>Contri</b> e <b>Fergola</b>, sono i grandi protagonisti della partita.