- Allievi B GIR.D
- Firenzuola
-
5 - 0
- Vicchio
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Tagliaferri, Mini, Guga D., Ballerini, Guga Don, Galeotti, Vivoli, Bazzaoui, Cavicchi. A disp.: Hoxha, Fernandini, Galvan. All.: Enrico Vivoli.
VICCHIO: Formazione non pervenuta.
RETI: Vivoli (2), Cavicchi, Guga Don, rig. Lazzerini.
Dopo un avvio di campionato un po' balbettante, arriva la prima vittoria per il Firenzuola di mister Vivoli che sovverte i pronostici della vigilia e rifila ben cinque reti agli avversari di turno del Vicchio. La formazione locale parte fin da subito bene e dopo poco tempo sblocca la situazione con una rete di Vivoli su rimpallo. Il Vicchio non riesce a reagire nel primo tempo, ed allora il Firenzuola prima raddoppia i conti con Cavicchi, poi li triplica addirittura con una bella punizione battuta all'incrocio dei pali da Vivoli. Nella ripresa la musica inizialmente non cambia ed i padroni di casa siglano il poker con il guizzo vincente di Guga Don su lancio del solito Vivoli. Col passare del tempo però il Firenzuola molla un po' la presa ed il Vicchio tenta di attaccare di più. Sono però sempre i padroni di casa a trovare la via del goal nel finale, coronando la propria bella giornata con il rigore realizzato da Lazzerini per il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare la prestazione in mezzo al campo di Galeotti e quella di Bazzaoui.
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Tagliaferri, Mini, Guga D., Ballerini, Guga Don, Galeotti, Vivoli, Bazzaoui, Cavicchi. A disp.: Hoxha, Fernandini, Galvan. All.: Enrico Vivoli. <br >VICCHIO: Formazione non pervenuta. <br >
RETI: Vivoli (2), Cavicchi, Guga Don, rig. Lazzerini.
Dopo un avvio di campionato un po' balbettante, arriva la prima vittoria per il Firenzuola di mister Vivoli che sovverte i pronostici della vigilia e rifila ben cinque reti agli avversari di turno del Vicchio. La formazione locale parte fin da subito bene e dopo poco tempo sblocca la situazione con una rete di Vivoli su rimpallo. Il Vicchio non riesce a reagire nel primo tempo, ed allora il Firenzuola prima raddoppia i conti con Cavicchi, poi li triplica addirittura con una bella punizione battuta all'incrocio dei pali da Vivoli. Nella ripresa la musica inizialmente non cambia ed i padroni di casa siglano il poker con il guizzo vincente di Guga Don su lancio del solito Vivoli. Col passare del tempo però il Firenzuola molla un po' la presa ed il Vicchio tenta di attaccare di più. Sono però sempre i padroni di casa a trovare la via del goal nel finale, coronando la propria bella giornata con il rigore realizzato da Lazzerini per il definitivo 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare la prestazione in mezzo al campo di <b>Galeotti </b>e quella di <b>Bazzaoui</b>.