- Allievi B GIR.di Merito
- Rinascita Doccia
-
6 - 0
- Castelfiorentino
R. DOCCIA: Viti, Burresi, Lastrucci, Cuccuini, Balleggi, Carku, Di Bella, Bruscoli, Pepe, Scaramelli, Pozzi. A disp.: Massa, Bachiasi, Calamai, Macchioni, Ceccarelli, Diaferia, Mazzanti. All.: Pacciani.
CASTELFIORENTINO: Sabatini, Capomasi, Nika, Bici, Gioni, Bandini, Robai, N'gameni, De Maria, Fossi, Carfagnini. All.: Dolo.
RETI: 2 Scaramelli, Pozzi, Calamai, 2 Macchioni.
Anno nuovo ma vizi vecchi per il Castelfiorentino che si presenta per l'ennesima volta con gli uomini contati all'appuntamento che lo vedeva affrontare una macchina da gol quale il Doccia. Sono mancati sicuramente gli interventi nel mercato di riparazione per rimpolpare le fila della compagine guidata da mister Dolo. Una compagine che comunque ha il grande merito di mettercela tutta e non mollare di fronte alle difficoltà, senza rinunciare quando possibile a proporre gioco. Anche in questa occasione infatti il Doccia ha faticato un po' ad avere la meglio con il primo tempo che si è chiuso sul 2-0, in virtù di una doppietta del suo bomber Scaramelli, adesso a quota 11 in classifica cannonieri. Il primo gol dell'attaccante arriva da una bella discesa dalla trequarti; mentre il secondo è un tiro da fuori leggermente deviato. Nella ripresa la stanchezza fra gli ospiti comincia a farsi sentire ed è ancora la squadra rossoblu ad andare a segno, stavolta con Pozzi che scappa in contropiede e trafigge Sabatini. La quarta segnatura porta invece la firma di Calamai che svetta alla grande su un cross dalla sinistra. Nel finale c'è ancora tempo per la doppietta del nuovo entrato Macchioni che realizza due gol fotocopia arrivando a rimorchio su due cross all'indietro da fondo campo.
Calciatoripiù: bella prova corale del Doccia.
R. DOCCIA: Viti, Burresi, Lastrucci, Cuccuini, Balleggi, Carku, Di Bella, Bruscoli, Pepe, Scaramelli, Pozzi. A disp.: Massa, Bachiasi, Calamai, Macchioni, Ceccarelli, Diaferia, Mazzanti. All.: Pacciani. <br >CASTELFIORENTINO: Sabatini, Capomasi, Nika, Bici, Gioni, Bandini, Robai, N'gameni, De Maria, Fossi, Carfagnini. All.: Dolo. <br >
RETI: 2 Scaramelli, Pozzi, Calamai, 2 Macchioni.
Anno nuovo ma vizi vecchi per il Castelfiorentino che si presenta per l'ennesima volta con gli uomini contati all'appuntamento che lo vedeva affrontare una macchina da gol quale il Doccia. Sono mancati sicuramente gli interventi nel mercato di riparazione per rimpolpare le fila della compagine guidata da mister Dolo. Una compagine che comunque ha il grande merito di mettercela tutta e non mollare di fronte alle difficoltà, senza rinunciare quando possibile a proporre gioco. Anche in questa occasione infatti il Doccia ha faticato un po' ad avere la meglio con il primo tempo che si è chiuso sul 2-0, in virtù di una doppietta del suo bomber Scaramelli, adesso a quota 11 in classifica cannonieri. Il primo gol dell'attaccante arriva da una bella discesa dalla trequarti; mentre il secondo è un tiro da fuori leggermente deviato. Nella ripresa la stanchezza fra gli ospiti comincia a farsi sentire ed è ancora la squadra rossoblu ad andare a segno, stavolta con Pozzi che scappa in contropiede e trafigge Sabatini. La quarta segnatura porta invece la firma di Calamai che svetta alla grande su un cross dalla sinistra. Nel finale c'è ancora tempo per la doppietta del nuovo entrato Macchioni che realizza due gol fotocopia arrivando a rimorchio su due cross all'indietro da fondo campo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella prova corale del Doccia.