- Allievi B GIR.di Merito
- Santa Maria
-
2 - 1
- Montelupo
SANTA MARIA: Salvadori E., Masotti, Fabbrizzi, Nidiaci, Scardigli, Salvadori M. (D'Auria), Ruggiero, Santoro, Volanti (Franci), Di Biase, Barghini. All.. Nicola Borghini.
MONTELUPO: Bambi, Khelealaine, Lolli, Damico, Mori, Fabbri, Poggioli (Nelli), Corsinovi, Mencarelli (Costoli), El Hedgali (Ymeraj), Menel. All.: Francesco Donati.
ARBITRO: Landi sez. Empoli.
RETI: Santoro, Menel, D'Auria, Barghini.
NOTE: ammoniti Ruggiero e Mori.
Già dai primi istanti di gara si nota la qualità delle due squadre, la partita appare intensa, equilibrata e molto interessante. La prima parte del primo tempo vede azioni da entrambe le parti a un ritmo frenetico. Mencarelli da una parte e Ruggiero dall'altra, ottimi sia nell'anticipo che in fase d'interdizione, sradicano dai piedi avversari un'incredibile quantità di palloni permettendo molte delle azioni offensive. La prima vede un grande suggerimento di Menel per Mencarelli, prontamente intercettato da Fabbrizzi. Dall'altra parte Santoro e Volanti fanno un bel triangolo che però viene neutralizzato da una pronta uscita di Bambi. Passata la metà del primo tempo sale il Montelupo, ma in una delle rare occasioni del Santa Maria, De Biase centra il palo. Verso il 25' del primo tempo Poggioli calcia una punizione insidiosissima dalla trequarti, trovando il solito Fabbrizzi a spazzare. Pochi minuti dopo Corsinovi si inserisce perfettamente tra due avversari, ma nella circostanza Salvadori si supera e manda in corner. Il Montelupo in questo frangente sembra inarrestabile, Menel salta il portiere in uscita sulla sinistra, ma viene nuovamente fermato dalla difesa di casa. Il Santa Maria si fa rivedere in avanti alla fine del primo tempo con Barghini, che fa un grande aggancio sul lancio di Ruggiero, salta il portiere ma spedisce a lato. Dopo questo rischio torna in avanti la squadra ospite, ma senza trovare il gol su due tiri di Mencarelli e El Hedgali. Si conclude la prima frazione a reti bianche. Il secondo tempo però parte a mille allora. Al 2', dopo un rimpallo, tocca di testa prima Barghini e poi De Biase per il grandissimo destro di Santoro che gonfia la rete e porta in vantaggio la squadra di casa. Il Montelupo reagisce immediatamente, prima con un tiro di Menel a tu per tu con Salvadori, che gli chiude la porta in faccia, poi al 7' con una grandissima azione dell'attaccante amaranto che supera di forza il difensore seguendo il pallone alto e supera il portiere in uscita con tempismo perfetto. Bellissima realizzazione degli ospiti. Dopo il pareggio però si adagia sugli allori la squadra amaranto e ne approfitta il Santa Maria. Su angolo di Scardigli prova Barghini di testa tutto solo, ma si trova davanti Bambi. Al 13' il nuovo entrato D'Auria prova un destro da fuori e trova l'angolo buono, riportando avanti i suoi. Dopo questa rete il Montelupo fatica a uscire e perde sfortunatamente uno dei migliori dei suoi, Mencarelli, vittima di una fortissima e fortuita testata con un compagno di squadra. Il Santa Maria tenta di portarsi a distanza di sicurezza dagli avversari con Barghini che prova un diagonale da sinistra trovando un'ottima risposta di Bambi. I ritmi si fanno più alti e falli e agonismo in campo aumentano. Il Montelupo riprende campo e attacca, ma senza la dovuta convinzione. Poco dopo infatti arriva il 3-1 firmato Barghini, che, servito dopo un grande inserimento di Scardigli, butta dentro a tu per tu con il portiere.
Calciatoripiù: Menel è senza dubbio il migliore dei suoi, regge l'attacco da solo, sigla un gol fantastico e riesce sempre a fornire buoni spunti. Grande prestazione di De Biase che convince moltissimo con tocchi d'alta classe, grandi aperture, un palo, un assist e addirittura un no-look perfetto e intelligente a poco dalla fine. Santoro senza dubbio da sostanza al centrocampo, tocca moltissimi palloni sbagliando il minimo e pesca un gran gol da fuori. Molto determinato e importante per la squadra è stato Barghini, sempre lì quando c'è un'azione importante, nonostante due gol sbagliati segna a poco dal termine un gol meritato. Da notare anche la prestazione difensiva impeccabile di Fabbrizzi, perfetto nell'anticipo e dotato di un grande senso della posizione.
SANTA MARIA: Salvadori E., Masotti, Fabbrizzi, Nidiaci, Scardigli, Salvadori M. (D'Auria), Ruggiero, Santoro, Volanti (Franci), Di Biase, Barghini. All.. Nicola Borghini. <br >MONTELUPO: Bambi, Khelealaine, Lolli, Damico, Mori, Fabbri, Poggioli (Nelli), Corsinovi, Mencarelli (Costoli), El Hedgali (Ymeraj), Menel. All.: Francesco Donati.<br >
ARBITRO: Landi sez. Empoli.<br >
RETI: Santoro, Menel, D'Auria, Barghini.<br >NOTE: ammoniti Ruggiero e Mori.
Già dai primi istanti di gara si nota la qualità delle due squadre, la partita appare intensa, equilibrata e molto interessante. La prima parte del primo tempo vede azioni da entrambe le parti a un ritmo frenetico. Mencarelli da una parte e Ruggiero dall'altra, ottimi sia nell'anticipo che in fase d'interdizione, sradicano dai piedi avversari un'incredibile quantità di palloni permettendo molte delle azioni offensive. La prima vede un grande suggerimento di Menel per Mencarelli, prontamente intercettato da Fabbrizzi. Dall'altra parte Santoro e Volanti fanno un bel triangolo che però viene neutralizzato da una pronta uscita di Bambi. Passata la metà del primo tempo sale il Montelupo, ma in una delle rare occasioni del Santa Maria, De Biase centra il palo. Verso il 25' del primo tempo Poggioli calcia una punizione insidiosissima dalla trequarti, trovando il solito Fabbrizzi a spazzare. Pochi minuti dopo Corsinovi si inserisce perfettamente tra due avversari, ma nella circostanza Salvadori si supera e manda in corner. Il Montelupo in questo frangente sembra inarrestabile, Menel salta il portiere in uscita sulla sinistra, ma viene nuovamente fermato dalla difesa di casa. Il Santa Maria si fa rivedere in avanti alla fine del primo tempo con Barghini, che fa un grande aggancio sul lancio di Ruggiero, salta il portiere ma spedisce a lato. Dopo questo rischio torna in avanti la squadra ospite, ma senza trovare il gol su due tiri di Mencarelli e El Hedgali. Si conclude la prima frazione a reti bianche. Il secondo tempo però parte a mille allora. Al 2', dopo un rimpallo, tocca di testa prima Barghini e poi De Biase per il grandissimo destro di Santoro che gonfia la rete e porta in vantaggio la squadra di casa. Il Montelupo reagisce immediatamente, prima con un tiro di Menel a tu per tu con Salvadori, che gli chiude la porta in faccia, poi al 7' con una grandissima azione dell'attaccante amaranto che supera di forza il difensore seguendo il pallone alto e supera il portiere in uscita con tempismo perfetto. Bellissima realizzazione degli ospiti. Dopo il pareggio però si adagia sugli allori la squadra amaranto e ne approfitta il Santa Maria. Su angolo di Scardigli prova Barghini di testa tutto solo, ma si trova davanti Bambi. Al 13' il nuovo entrato D'Auria prova un destro da fuori e trova l'angolo buono, riportando avanti i suoi. Dopo questa rete il Montelupo fatica a uscire e perde sfortunatamente uno dei migliori dei suoi, Mencarelli, vittima di una fortissima e fortuita testata con un compagno di squadra. Il Santa Maria tenta di portarsi a distanza di sicurezza dagli avversari con Barghini che prova un diagonale da sinistra trovando un'ottima risposta di Bambi. I ritmi si fanno più alti e falli e agonismo in campo aumentano. Il Montelupo riprende campo e attacca, ma senza la dovuta convinzione. Poco dopo infatti arriva il 3-1 firmato Barghini, che, servito dopo un grande inserimento di Scardigli, butta dentro a tu per tu con il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Menel </b>è senza dubbio il migliore dei suoi, regge l'attacco da solo, sigla un gol fantastico e riesce sempre a fornire buoni spunti. Grande prestazione di <b>De Biase</b> che convince moltissimo con tocchi d'alta classe, grandi aperture, un palo, un assist e addirittura un no-look perfetto e intelligente a poco dalla fine. Santoro senza dubbio da sostanza al centrocampo, tocca moltissimi palloni sbagliando il minimo e pesca un gran gol da fuori. Molto determinato e importante per la squadra è stato <b>Barghini</b>, sempre lì quando c'è un'azione importante, nonostante due gol sbagliati segna a poco dal termine un gol meritato. Da notare anche la prestazione difensiva impeccabile di <b>Fabbrizzi</b>, perfetto nell'anticipo e dotato di un grande senso della posizione.