• Allievi B GIR.D
  • Firenzuola
  • 3 - 4
  • Audax Rufina


FIRENZUOLA: Javier, Fernandini, Guga Denis, Mini, Galeotti, Caleca, Guga Don, Galvan, Vivoli, Schilleci, Ndoie. A disp.: Ballerini, Cavicchi, Hoxha. All.: Enrico Vivoli.
A.RUFINA: Landi, Dreni, Rossi (60' Martini), Brovelli, Papi, Mazzuoli, Vestri (70' Sottoscritti), Basilichi, Zamiry, Giufarelli, Bandini. A disp.: Ciurli. All.: Andrea Pinzauti.

RETI: Vivoli (3), Zarimy, Bandini (2), Giufarelli.



Non basta un Vivoli in grande spolvero al Firenzuola per aggiudicarsi la vittoria interna contro l'Audax Rufina. Nonostante la tripletta del talentuoso capitano locale, i bianconeri ospiti tornano dalla lunga trasferta con i tre punti al termine di una partita ricca di goal ed emozioni. La formazione di mister Pinzauti parte subito bene e disputa un'ottima mezz'ora sotto il profilo del gioco, anche se il Firenzuola è sempre pericoloso con alcune ripartenze. Proprio in occasione di una di queste, Vivoli cala il primo colpo personale, portando in vantaggio la sua squadra. La Rufina di contro accusa il colpo ed il finale di tempo è così favorevole ai padroni di casa. La reazione ospite arriva però puntuale nella ripresa, che si apre infatti con l'1-1 firmato al 5' da Zarimy su cross dalla destra di Vestri. Il confronto si infiamma, tanto più che l'Audax insiste e poco dopo effettua il sorpasso con Bandini con una torsione del busto su calcio d'angolo con cui spedisce la palla in fondo al sacco a mezza altezza. Il Firenzuola però non ci sta e nei minuti successivi arriva il 2-2 con un bolide di Vivoli sul primo palo che non lascia scampo a Landi. La partita è molto intensa e la Rufina riparte con Basilichi da centrocampo, bella palla per Bandini che si accentra e supera per la seconda volta personale Javier. Il confronto sembra chiudersi virtualmente quando il bravo e giovane Giufarelli sfodera una perla saltando due avversari e lasciando partire un bolide per il 2-4. Nei minuti di recupero però ancora Vivoli si gira molto bene in un fazzoletto di terra e realizza un altro bel goal che non è però sufficiente per riequilibrare il punteggio.
Calciatoripiù
: ottima la prova corale degli ospiti fra le cui fila segnaliamo in particolare Giufarelli, sia sotto il profilo tecnico che tattico.

FIRENZUOLA: Javier, Fernandini, Guga Denis, Mini, Galeotti, Caleca, Guga Don, Galvan, Vivoli, Schilleci, Ndoie. A disp.: Ballerini, Cavicchi, Hoxha. All.: Enrico Vivoli. <br >A.RUFINA: Landi, Dreni, Rossi (60' Martini), Brovelli, Papi, Mazzuoli, Vestri (70' Sottoscritti), Basilichi, Zamiry, Giufarelli, Bandini. A disp.: Ciurli. All.: Andrea Pinzauti. <br > RETI: Vivoli (3), Zarimy, Bandini (2), Giufarelli. Non basta un Vivoli in grande spolvero al Firenzuola per aggiudicarsi la vittoria interna contro l'Audax Rufina. Nonostante la tripletta del talentuoso capitano locale, i bianconeri ospiti tornano dalla lunga trasferta con i tre punti al termine di una partita ricca di goal ed emozioni. La formazione di mister Pinzauti parte subito bene e disputa un'ottima mezz'ora sotto il profilo del gioco, anche se il Firenzuola &egrave; sempre pericoloso con alcune ripartenze. Proprio in occasione di una di queste, Vivoli cala il primo colpo personale, portando in vantaggio la sua squadra. La Rufina di contro accusa il colpo ed il finale di tempo &egrave; cos&igrave; favorevole ai padroni di casa. La reazione ospite arriva per&ograve; puntuale nella ripresa, che si apre infatti con l'1-1 firmato al 5' da Zarimy su cross dalla destra di Vestri. Il confronto si infiamma, tanto pi&ugrave; che l'Audax insiste e poco dopo effettua il sorpasso con Bandini con una torsione del busto su calcio d'angolo con cui spedisce la palla in fondo al sacco a mezza altezza. Il Firenzuola per&ograve; non ci sta e nei minuti successivi arriva il 2-2 con un bolide di Vivoli sul primo palo che non lascia scampo a Landi. La partita &egrave; molto intensa e la Rufina riparte con Basilichi da centrocampo, bella palla per Bandini che si accentra e supera per la seconda volta personale Javier. Il confronto sembra chiudersi virtualmente quando il bravo e giovane Giufarelli sfodera una perla saltando due avversari e lasciando partire un bolide per il 2-4. Nei minuti di recupero per&ograve; ancora Vivoli si gira molto bene in un fazzoletto di terra e realizza un altro bel goal che non &egrave; per&ograve; sufficiente per riequilibrare il punteggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova corale degli ospiti fra le cui fila segnaliamo in particolare <b>Giufarelli</b>, sia sotto il profilo tecnico che tattico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI