- Giovanissimi B
- Virtus Comeana
-
0 - 7
- Maliseti
V.COMEANA: Chiti, Lagonigro, Guidi, Lenzi, Corbinelli, Ferrari, Gjergij, Salvatori, Maccari, Asmar, Grignoli. A disp.: Paoli, Allegri. All.: Carli.
MALISETI: Mati, Masolini, Vaccaro, Lepore, Munì, Bianchini, Martinelli, Fortunato, Ferri, Boscolo, Corrieri. A disp.: Pistolesi, Bartolini, Gianassi, Aloisio, Ceccarini, Mariotti, Feroleto. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETI: 9' e 40' Martinelli, 20' e 30' Ferri, 47' Corrieri, 59' Mariotti, 64' Boscolo.
Vittoria del Maliseti che domina in lungo ed in largo al Martini nel confronto con gli ultimi della classe. Troppo il divario esistente tra le due compagini, con i ragazzi di Vallerini che attaccano e segnano a ripetizione. Prima rete al 9' grazie a Martinelli che con un'azione personale batte Chiti. Al 20' arriva il raddoppio con Ferri, autore di un gran bel tiro. Al 30' terza rete degli amaranto ancora di Ferri che non dà scampo al portiere di casa. Al 33' ci prova anche Boscolo, ma stavolta Chiti si oppone. La prima nota della ripresa è al 3' quando Martinelli colpisce la traversa. Al 5' comunque Martinelli segna con una bella mezza rovesciata. Al 12' contropiede di Corrieri e Maliseti ancora in gol. La Virtus va alla conclusione al 20' con una punizione di Grignoli che chiama in causa Pistolesi. Al 24' sesta segnatura del Maliseti con un pallonetto di Mariotti. Al 29' Boscolo chiude il conto con uno spunto personale.
Calciatoripiù. In una sfida dominata dagli ospiti, spiccano le prestazione di Ferri e Martinelli, mattatori della sfida con una doppietta ciascuno.
Fabio Collini
V.COMEANA: Chiti, Lagonigro, Guidi, Lenzi, Corbinelli, Ferrari, Gjergij, Salvatori, Maccari, Asmar, Grignoli. A disp.: Paoli, Allegri. All.: Carli.<br >MALISETI: Mati, Masolini, Vaccaro, Lepore, Munì, Bianchini, Martinelli, Fortunato, Ferri, Boscolo, Corrieri. A disp.: Pistolesi, Bartolini, Gianassi, Aloisio, Ceccarini, Mariotti, Feroleto. All.: Francesco Vallerini.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETI: 9' e 40' Martinelli, 20' e 30' Ferri, 47' Corrieri, 59' Mariotti, 64' Boscolo.
Vittoria del Maliseti che domina in lungo ed in largo al Martini nel confronto con gli ultimi della classe. Troppo il divario esistente tra le due compagini, con i ragazzi di Vallerini che attaccano e segnano a ripetizione. Prima rete al 9' grazie a Martinelli che con un'azione personale batte Chiti. Al 20' arriva il raddoppio con Ferri, autore di un gran bel tiro. Al 30' terza rete degli amaranto ancora di Ferri che non dà scampo al portiere di casa. Al 33' ci prova anche Boscolo, ma stavolta Chiti si oppone. La prima nota della ripresa è al 3' quando Martinelli colpisce la traversa. Al 5' comunque Martinelli segna con una bella mezza rovesciata. Al 12' contropiede di Corrieri e Maliseti ancora in gol. La Virtus va alla conclusione al 20' con una punizione di Grignoli che chiama in causa Pistolesi. Al 24' sesta segnatura del Maliseti con un pallonetto di Mariotti. Al 29' Boscolo chiude il conto con uno spunto personale. <b>
Calciatoripiù</b>. In una sfida dominata dagli ospiti, spiccano le prestazione di Ferri e Martinelli, mattatori della sfida con una doppietta ciascuno.
Fabio Collini