• Allievi B GIR.D
  • Audax Rufina
  • 1 - 1
  • Firenzuola


AUDA. RUFINA: Scandale, Martini, Roselli, Mazzoli, Rossi, Papi, Sottoscritti, Basilichi, Ciulli, Vestri ,Bandini. A disp.: Landi, Zupo, Zamiri, Vinci, Dreni, Guidi. All.: Pinzauti.
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Hoxa, Mini, Guga Denis, Ballerini, Guga Don, Galeotti, Vivoli, Galvan, Cavicchi. A disp.: Tagliaferri, Schilleci, Ndoye. All.: Enrico Vivoli.

ARBITRO: Scandaglini di Firenze.

RETI: Ciulli, Vivoli.



Dopo la gara dei pulcini 2001, è tutto pronto per Audax Rufina- Firenzuola allo stadio Comunale del non eccessivo freddo sabato rufinese. L'Audax cerca disperatamente i tre punti e torna motivata a giocare tra le mura amiche, là dove aveva sconfitto poche settimane fa la corazzata Settignanese. Nel primo tempo, assistiamo ad un'Audax che gioca bene ma non riesce a finalizzare mentre il Firenzuola è sulla difensiva e prova a ripartire in contropiede. Nella ripresa il match si infiamma: al 5' ecco una bella conclusione di Papi ma la palla va alta di poco. Al 20' ecco una grande azione Audax: lancio millimetrico di Basilichi, cross vellutato di Vestri e colpo di testa efficace di Ciulli: eccola la ricetta per il vantaggio locale! Il vantaggio sembra però far male ai ragazzi di Pinzauti che smettono di attaccare e lasciano campo al Firenzuola che infatti li punisce al 30': palla nel mezzo, l'arbitro non fischia il probabile fuorigioco e Vivoli segna a due passi l'1-1. L'Audax è incapace di reagire e così il Firenzuola cerca il clamoroso sorpasso, ma Cavicchi a due passi da Scandale non colpisce bene. Termina così la gara, il Firenzuola ottiene alla fine un ottimo pareggio mentre la squadra di casa si rammarica per non aver saputo amministrare il vantaggio accumulato.
Calciatoripiù
: per l'Audax segnaliamo le prove di Basilichi, Ciulli e Roselli, per il Firenzuola Cavicchi e Schilleci.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Scandale, Martini, Roselli, Mazzoli, Rossi, Papi, Sottoscritti, Basilichi, Ciulli, Vestri ,Bandini. A disp.: Landi, Zupo, Zamiri, Vinci, Dreni, Guidi. All.: Pinzauti.<br >FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Hoxa, Mini, Guga Denis, Ballerini, Guga Don, Galeotti, Vivoli, Galvan, Cavicchi. A disp.: Tagliaferri, Schilleci, Ndoye. All.: Enrico Vivoli.<br > ARBITRO: Scandaglini di Firenze.<br > RETI: Ciulli, Vivoli. Dopo la gara dei pulcini 2001, &egrave; tutto pronto per Audax Rufina- Firenzuola allo stadio Comunale del non eccessivo freddo sabato rufinese. L'Audax cerca disperatamente i tre punti e torna motivata a giocare tra le mura amiche, l&agrave; dove aveva sconfitto poche settimane fa la corazzata Settignanese. Nel primo tempo, assistiamo ad un'Audax che gioca bene ma non riesce a finalizzare mentre il Firenzuola &egrave; sulla difensiva e prova a ripartire in contropiede. Nella ripresa il match si infiamma: al 5' ecco una bella conclusione di Papi ma la palla va alta di poco. Al 20' ecco una grande azione Audax: lancio millimetrico di Basilichi, cross vellutato di Vestri e colpo di testa efficace di Ciulli: eccola la ricetta per il vantaggio locale! Il vantaggio sembra per&ograve; far male ai ragazzi di Pinzauti che smettono di attaccare e lasciano campo al Firenzuola che infatti li punisce al 30': palla nel mezzo, l'arbitro non fischia il probabile fuorigioco e Vivoli segna a due passi l'1-1. L'Audax &egrave; incapace di reagire e cos&igrave; il Firenzuola cerca il clamoroso sorpasso, ma Cavicchi a due passi da Scandale non colpisce bene. Termina cos&igrave; la gara, il Firenzuola ottiene alla fine un ottimo pareggio mentre la squadra di casa si rammarica per non aver saputo amministrare il vantaggio accumulato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Audax segnaliamo le prove di <b>Basilichi</b>, <b>Ciulli </b>e <b>Roselli</b>, per il Firenzuola <b>Cavicchi </b>e <b>Schilleci</b>. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI